nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
Beh, ora... A 12 anni è normale a volte pensare che la vita faccia schifo, ma mi sembra drastico non avere già più voglia di vivere: soprattutto pensa che stai crescendo, tantissime cose cambieranno anche solo tra qualche mese, devi solo avere la pazienza di aspettare
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
la vita è quella che tu decidi... prendi in mano la tua vita e cambiala in modo che mai piu dovrai venire qui ad inserire un nuovo argomento su qnt stai male!!! un bacio stammi bene!
spero che hai una scusa buona per dire queste cose................
scusa xke le faccine incazzate bej di motivi ne ho tanto ah gia p.s: si dice spero ke tu abbia...Originariamente inviata da spartan117
sai perchè??? te lo spiego: perchè ne ho sentite tante in questo topic di gente che dice vuole finirla o altre cose per cavolate (per non essere volgari)che mi sono stufato di dare consigli per compasione non so che problemi hai e non mi interessa
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Hai detto che non conosci i suoi problemi e i motivi per cui dice certe cose. Bene. Allora ti prego di pensare che tutti abbiamo i nostri problemi, quali che siano, e se chiedono un aiuto, sono tutti, nè più nè meno, in pieno diritto di ottenerlo, senza doversi ancora sentir dire "non hai il diritto", "non mi interessa dare consigli" eccetera. Se davvero è così, nessuno ti obbliga a scrivere in topic come questoOriginariamente inviata da spartan117
Scusate per l'OT.
nn vale la pena essere tristi,stare male,e altre stronzate...
tanto e tutto una merda!!!
coraggio