Ciao a tutti...
in un altro post c'era scritta l'inizio di questa mia storia ma x ki non l'avesse letta lo ripeto.
Qualche settimana fa ho avuto il numero di A.(lui nn mi conosceva) e abbiamo messaggiato x un pò poi quando ha saputo che ero del primo anno (lui è del quarto) è sparito nel nulla...
Mercoledì mi arriva uno squillo...e chi è? LUI...e cosi dopo vari squilli ricominciamo a sentirci e lui mi dice che non aveva ancora capito chi ero...allora gli dico di incontrarci il giorno dopo a scuola...e così è successo infatti mi manda un messaggio alla ricreazione dicendomi dov'era e così (battito a mille, stranamente non sono diventata rossa) ci siamo conosciuti...io:'ciao' lui:'Clara?(sorriso bellissimo)' io:'si' lui:'piacere A.' ci stringiamo la mano e poi mi presenta anche l'amico non male
così cade un silenzio imbarazzantissimo e io trovo la scusa della macchinetta x rompere e me ne vado..
Dopo questo,che è successo ieri, gli ho mandato già 2 messaggi chiedendogli cosa ne pensava.Niente.Non risponde.
Ci sono rimasta malissimo, non tanto perchè magari nn gli piaccio ma perchè non me lo ha detto mi ha lasciato così senza una parola, eppure ci siamo anche conosciuti un messaggio non gli costava nulla mi bastava solo l'onesta.
Adesso penso 'vabbè che sarà mai ce ne sono tanti ragazzi che mi vogliono e (e con uno già sto a buon punto)) ma poi non ce la faccio,io mi ero innamorata di lui,cioè era la prima volta che mi piace così tanto un ragazzo,e quella volta è andata male.
Ogni volta che penso a qualche ragazzo che posso avere penso 'ma a me non piace quanto A.' e mi demoralizzo.
Vi prego come faccio a dimenticarlo a me piae tantissimo ancora e ogni giornoo lo rivedo sapendo di non poterlo avere e soffro molto.