Ciao a tutti,dopo aver avuto una delusiona da una storia che non è mai iniziata,per dimenticare D. ho provato ad uscire,e così ho conosciuto un ragazzo D2. ,che è sembrato molto tenero e gentile,mi ha invitata ad uscire e ha pagato pure lui!Mi chiama ogni giorno e mi manda i messaggi della buona notte...La sera che sono uscita con D2,D.,che nn mi parlava da circa 2 mesi ,quando mi ha vista si è fermato in modo sbalordito in mezzo alla strada a fissarmi...e dopo si è fatto risentire dicendomi :"ti sei innamorata???",io gli ho detto che nn lo sapevo e da quel momento nn mi saluta e quando mi vede incomincia a parlare di una ragazza,...una certa L.,e scrive pure D. ed L. 4 ever.A me D2 sta simpatico,ma nonostante tutto nn smetto mai di pensare a D.,che ogni giorno mi fa capire che mi odia con tutte le sue forze...,che mi fa capire che tra noi 2 nn ci potrà mai essene niente (di fatti sono 5 mesi che lo conosco e che nn succede niente,nonostante una sera mi abbia detto di essersi innamorato di me)seconodo voi che dovrei fare?Lasciarlo perdere e conoscere meglio D2 o cos'altro?