ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Gli piaccio,ma a me piace un altro...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli piaccio,ma a me piace un altro...

    Ciao a tutti,dopo aver avuto una delusiona da una storia che non è mai iniziata,per dimenticare D. ho provato ad uscire,e così ho conosciuto un ragazzo D2. ,che è sembrato molto tenero e gentile,mi ha invitata ad uscire e ha pagato pure lui!Mi chiama ogni giorno e mi manda i messaggi della buona notte...La sera che sono uscita con D2,D.,che nn mi parlava da circa 2 mesi ,quando mi ha vista si è fermato in modo sbalordito in mezzo alla strada a fissarmi...e dopo si è fatto risentire dicendomi :"ti sei innamorata???",io gli ho detto che nn lo sapevo e da quel momento nn mi saluta e quando mi vede incomincia a parlare di una ragazza,...una certa L.,e scrive pure D. ed L. 4 ever.A me D2 sta simpatico,ma nonostante tutto nn smetto mai di pensare a D.,che ogni giorno mi fa capire che mi odia con tutte le sue forze...,che mi fa capire che tra noi 2 nn ci potrà mai essene niente (di fatti sono 5 mesi che lo conosco e che nn succede niente,nonostante una sera mi abbia detto di essersi innamorato di me)seconodo voi che dovrei fare?Lasciarlo perdere e conoscere meglio D2 o cos'altro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me se a te piace ancora D. dovresti pensarci un pò su e magari salvara il vostro rapporto e ricominciare, lui fa così xke è evidentemente geloso,penso sia inutile stare con D2 se poi magari nn ne sei convinta.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    D2 è una persona gentilissima,forse migliore di D. a livello di maturità, ma è evidente che a me piace D., il problema però nasce da lui,perchè non mi parla da moltissimo tempo,però quando sa che mi vedo con altri tipi si fa di nuovo vivo...L'unica cosa che posso fare è rifletterci un pò su...ma mi pare un pò difficile

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    Secondo me se a te piace ancora D. dovresti pensarci un pò su e magari salvara il vostro rapporto e ricominciare, lui fa così xke è evidentemente geloso,penso sia inutile stare con D2 se poi magari nn ne sei convinta.
    a te non sfugge niente vero?

    cmq stellamarina91, emigra in russia e diventa una prostituta, dopo potrai scrivere dei post seri dove racconti problemi seri ok?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    cmq stellamarina91, emigra in russia e diventa una prostituta, dopo potrai scrivere dei post seri dove racconti problemi seri ok?
    Scusa...perchè tutta sta maleducazione? Non mi sembra una bella cosa dirle questo...sei nervosetto oggi? :smt096
    Lei ha cercato consigli per un problema che ha, che bisogno c'era di dirle quello?

    Cmq Stellamarina, prova a concentrarti di più su D...magari potrà accadere qualcosa in futuro...TENTAR NON NUOCE!In bocca al lupo e fammi sapere qualcosa,ok?

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di conoscere meglio D2, con calma, senza fretta. Se proprio non riesci ad innamorarti di lui, lascia perdere. Sei ancora così giovane che avrai tante altre possibilità...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hu hu hu...ma "Lo_zio",che cattivo!!!

    Stelly,secondo me tocca decidere a te...è normale che conoscendo meglio D2 pensi sempre a D.,perchè la realtà è che te sei proprio fusa di D.! e nonostante vuoi dimenticarlo nn puoi farlo perchè ti piace ! Io ti consiglio di conoscere D2 meglio,può darsi che col tempo ti sembrerà più simpatico,e se puoi cerca di chiarire con D.,fatti spiegare il motivo del perchè si comporta così,anche se probabilmente è geloso ma non lo vuole ammeterlo.Oh...sto tizio mi sembra un tipo di quelli "orgogliosetti" ...
    Beh,in bocca al lupo

Discussioni simili

  1. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  2. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  3. gli piaccio???
    Da thepumkinqueen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:41
  4. Gli piaccio?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:02