ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Gli piaccio?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli piaccio?

    ciao a ttt...vorrei chiedere il vostro parere su un raga..vorrei aspere se secondo voi gli piaccio...nonostante sn successe molte cs cn qst raga...cs nn molto positive...e ttt per colpa mia...spesso ci guardiamo...quando parliamo lui parla diversamente cn me ko cn le altre...tiene spesso la testa bassa e sorride sempre...e sempre un po' agitato...poi tira fuori discorsi di molto tempo fa'...per es mi parla di quando abbiamo dormito assieme ad una festa...qualke giorno fa' ma prendeva in giro e io mi sn arrabbiata... lui pero' ieri è venuto a chiedermi scusa e mi ha chiesto spiegazioni per un brutto sms k gli ho spedito mi ha dtt k nn vuole k mi arrabbio in qst modo...poi mi ha dtt una cs strana:"quando una persona ti sta vicina,e tu pero' la ignori e ti comporti cm se fossi la meglio,presto questa persona si stanchera' e si allontanera', e rimarrai sola"...mi ha dtt pure k sn una bella ragazza pero' un po' immatura...secondo voi avro' qualke possibilita'...o secondo voi gli piaccio ancora???????????volevo dire inoltre k c'e un my amico k mi ha dtt k lui ha dtt k mi ha senpre preso per il culo fin dall'inizio di tutta la storia...il problema è k a qst mio amico gli piaccio e mi ha chiesto piu' volte di stare insieme...ma io gli ho dtt di no... quindi nn so se me lo ha dtt sl per gelosia...secondo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiedi al diretto interessato..ci vuole tanto a me sembra che sta cercando di fartelo capire in tutti i modi...cmq il secondo ragazzo è geloso e basta....

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se tutto ciò che hai scritto è vero...cosa aspetti a chiederglielo???Ovvio che il tuo amico,se prova interesse per te,non ti dirà mai la verità sul tizio che ti piace.Non fare entrare terze persone,sbrigatela da sola e soprattutto digl qualcosa!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Se tutto ciò che hai scritto è vero...cosa aspetti a chiederglielo???Ovvio che il tuo amico,se prova interesse per te,non ti dirà mai la verità sul tizio che ti piace.Non fare entrare terze persone,sbrigatela da sola e soprattutto digl qualcosa!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma prima di chiederglielo dovrei risolvere alcune questioni cn lui...ma nn so proprio cm attaccare il discorso...nn ho il coraggio sn timida...un mio amico vuole parlargli ma nn so se sia la cs migliore

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    si ma prima di chiederglielo dovrei risolvere alcune questioni cn lui...ma nn so proprio cm attaccare il discorso...nn ho il coraggio sn timida...un mio amico vuole parlargli ma nn so se sia la cs migliore

    Assolutamente no
    Non fare l'enorme sbaglio far parlare altri per te,perchè solo e soltanto tu sai cosa davvero vorresti e qualcun'altro,non dico lo farebbe in modo disinteressato,ma di certo non gli trasmetterebbe i tuoi sentimenti!Capisco la timidezza,ma non ti buttare giu così,piuttosto scrivigli una lettera: descrivigli ciò che provi,perchè non riesci ad attaccare bottone con lui,non ti nascondere dietro le parole di qualcun altro un giorno,credi a me,potresti seriamente pentirtene.Anche perchè s lui prova qualcosa per te di certo non lo andrà a dire al terzo,invece con te sarebbe più facile perchè ti ha davanti e tu dalla sua reazione capiresti un minimo le sue intenzioni.Forza e coraggio!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma qst my amico dovrebbe in teoria parlagli di me cosi' per caso...poi voglio parlargli io di tt il resto...voglio sl k il tipo mi venga incontro...sn successe tropp cs...k ho gia' spiegato in un topic indietro...aiuto...il mio amico vuole pearlargli...so k il raga k mi piace odia le cs indirette...pero' nn ho capito se odio le storie per via sms o tramite altre persone

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    si ma qst my amico dovrebbe in teoria parlagli di me cosi' per caso...poi voglio parlargli io di tt il resto...voglio sl k il tipo mi venga incontro...sn successe tropp cs...k ho gia' spiegato in un topic indietro...aiuto...il mio amico vuole pearlargli...so k il raga k mi piace odia le cs indirette...pero' nn ho capito se odio le storie per via sms o tramite altre persone

    Non so più cos'altro scriverti,mi dispiace.Però se sai che detrminate cose le odia,non peggiorare tutto

Discussioni simili

  1. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  2. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:59
  3. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  4. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09