ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Perchè noi no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè noi no?

    io e la my amica siamo a casa mia e...siamo stra tristi...quasi tutte le nostre compagne hanno il tipo e noi no...cosa è ke nn va di noi?siamo disperato...ce qualcuno nella nostra situazioni?risp baci baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E non siete contente?
    Pensa come è bello poter passare una serata con la propria amica a divertirvi e dirvi le vostre piccoli stupidagini senza che nessuno vi rompa e pretendendo che usciate con loro perchè siete le oro ragazze o accompagnatrici.Godetevele queste serate perchè più avanti si ridurranno e diventeranno preziose davvero.
    A quanto ho capito siete giovani.Non avete NIENTE in meno delle vostre coetanee e posso dirvi che non c'è fretta,prima o poi anche per voi arriverà il momento in cui condividerete determinate esperienze con un ragazzo che vi piace.
    Non pensi che avendo questa fretta o forte voglia di un tipo,rischiereste di frequentarne uno sbagliato e non adatto a voi?Date tempo al tempo e vedrete come germoglierete.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione però è da settembre che siamo senza...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però è da settembre che siamo senza...
    Ragazze qui non stiamo parlando di un oggetto dal quale siete in astinenza ma di aver bisogno di qualcuno con cui frequentarvi.
    Magari sono io ad avere un punto di vista diverso ma,sinceramente,preferirei stare anni senza un ragazzo piuttosto che frequentarne 100 diversi in un anno e con cui non mi trovo,solo per non dover dire che sono single.
    A questo punto..beh spero che entro il prossimo fine settimana avrete con chi uscire,magari facendovi presentare qalche tipo da amiche o frequentando discoteche varie.Anche perchè mi dispiace sinceramente che non vi sentiate appagate e in svantaggio rispetto altre solo perchè non avete un ragazzo accanto.Ciao

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però è da settembre che siamo senza...
    che cazzo significa?? il ragazzo/a è una persona che ti vuole bene e a cui tu vuoi bene, mica è una necessita!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però è da settembre che siamo senza...
    voi nn avete provato nulla...c'è gente(io no fin'ora) ke rimane in astinenza x anni.....! in questo caso paragonate un sentimento con uno stimolo sessuale...bah...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    voi nn avete provato nulla...c'è gente(io no fin'ora) ke rimane in astinenza x anni.....! in questo caso paragonate un sentimento con uno stimolo sessuale...bah...
    sono d'accordo con te patuffina! ank'io sono senza! e nn c'e' niente d male

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh,ank'io è da qualche tempo ke non ho più il ragazzo, ma ke bisogno c'è di disperarsi? credo ke sia meglio stare sole per un po' piuttosto ke stare con uno di cui te ne frega poco o niente....

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote="danyelina"]beh,ank'io è da qualche tempo ke non ho più il ragazzo, ma ke bisogno c'è di disperarsi? credo ke sia meglio stare sole per un po' piuttosto ke stare con uno di cui te ne frega poco o niente....[/quote]
    quoto alla seconda

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIALE
    si hai ragione però è da settembre che siamo senza...
    Tesoro io sono 2 anni che non dò un bacio o abbraccio un ragazzo cosa dovrei fare suicidarmi ed i pretendenti non mi mancano, invece di cercare un ragazzo e guardare le vostre amiche, cercate di uscire e fare nuove amicizie, senza avere doppi fini, conoscete gente nuova e vedrete che la noia e la depressione vi passerà in un lampo, alla fine si stà ritornando al discorso fatto in un'altro topic. Ragazze il tipo/a come dite voi non è un giocattolo, un passatempo o un oggetto da esibire per far schiattare o non far spettegolare le amiche, qui si parla di persone con sentimenti e come a voi non piace essere usate e buttate via non piace nemmeno ai ragazzi questa cosa

    ciau!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  2. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42