ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

..Non gli piaccio + io..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..Non gli piaccio + io..

    Riassumendo molto brevemente..c'è sto quà, andrea, ke mi viene dietro da circa 2 anni..ho sempre avuto un ottimo rapporto kn lui..è sempre stato il mio migliore amiko in assoluto..ed ero abituata ai suoi mex dolci della buonanotte..e ai suoi "ti amo alla follia"..ecco..a me lui nn era mai interessato e lo sapeva..lui x me era cm un fratello..sempre pronto a prendersi cura di me..Fino a oggi pome..
    mi ha kiesto il numero della mia migliore amika..io glielo dato ovviamente..mi aveva dtt ke era così solo x conoscere gente nuova..e cosa mi scrive dopo 3 ore??? "ti devo dire una cosa. Mi piace la celeste. io ti vorrò sempre bene e voglio ke rimaniamo amici"..ma io mi kiedo..ma ke cavolo!!!insomma!!!..dopo 3 ore ke mexxaggi kn una dici ke ti piace!!!!??..ouuuuu!!..ma siamo matti..lo so benissimo ke nn poteva continuare a venire dietro a me xkè io nn lo cagavo..xò mi ha dato un fastidio tremendo..mi sento presa x il culo in una maniera pazzesca!! e cm se mi fossi accorta di nn conoscere veramente una xsona ke pensavo di conoscere alla perfezione..mah..
    E poi..nn so xkè..adexo mi sento triste..a me lui nn è mai piaciuto..xò mi sento tristissima lo stesso..e anke presa x i fondelli!!!..
    ma vi pare possibile ke esistano delle xsone così superficiali??..
    capisco se gli fossi piaciukkiata soltanto..ma cavolo erano mesi e mesi ke mi scriveva dikiarazioni di amore e tt ad un tratto tu nn provi + niente x me???
    ..qst cose nn le capisco proprio..grazie x avermi ascoltata..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo che sia lui il superficiale...forse un po lo sei te...se a lui piace questa ragazza, se fosse come dici tu, dovresti essere felice per lui..ma se nn lo sei vuol dire che forse lui ti interessa e ora tu sei gelosa e infastidita dal fatto che qualcuna te lo possa portare via...hai sempre contato su di lui e ora hai paura che non ti darà + le attenzioni che ti ha dato fino ad ora!

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    nn credo che sia lui il superficiale...forse un po lo sei te...se a lui piace questa ragazza, se fosse come dici tu, dovresti essere felice per lui..ma se nn lo sei vuol dire che forse lui ti interessa e ora tu sei gelosa e infastidita dal fatto che qualcuna te lo possa portare via...hai sempre contato su di lui e ora hai paura che non ti darà + le attenzioni che ti ha dato fino ad ora!

    quoto..

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è il tuo ragazzo, hai detto che ti è sempre interessato come amico, non si pone il problema..cosa pretendevi? che ti stesse dietro a vita?

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    beh quoto tutti...
    sei solo gelosa e hai paura che tutto l'interesse che prima aveva per te ora lo avrà per un'altra ragazza.
    è un amico, non il tuo ragazzo, prima o poi doveva succedere. quindi fai l'amica e sii felice per lui.

  7. #6
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già xkè suxficiale?? Dici ke nn provavi interesse x lui e poi ti senti triste ...
    ...boh!è un controsenso.e poi noi maschietti ci rompiamo anke un pò le pxxxe di provarci e riprovarci...senza vedè i risultati

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    nn credo che sia lui il superficiale...forse un po lo sei te...se a lui piace questa ragazza, se fosse come dici tu, dovresti essere felice per lui..ma se nn lo sei vuol dire che forse lui ti interessa e ora tu sei gelosa e infastidita dal fatto che qualcuna te lo possa portare via...hai sempre contato su di lui e ora hai paura che non ti darà + le attenzioni che ti ha dato fino ad ora!
    quoto pienamente!!

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non è il tuo ragazzo, hai detto che ti è sempre interessato come amico, non si pone il problema..cosa pretendevi? che ti stesse dietro a vita?

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    nn credo che sia lui il superficiale...forse un po lo sei te...se a lui piace questa ragazza, se fosse come dici tu, dovresti essere felice per lui..ma se nn lo sei vuol dire che forse lui ti interessa e ora tu sei gelosa e infastidita dal fatto che qualcuna te lo possa portare via...hai sempre contato su di lui e ora hai paura che non ti darà + le attenzioni che ti ha dato fino ad ora!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ..Non gli piaccio + io..

    Quote Originariamente inviata da marily
    Riassumendo molto brevemente..c'è sto quà, andrea, ke mi viene dietro da circa 2 anni..ho sempre avuto un ottimo rapporto kn lui..è sempre stato il mio migliore amiko in assoluto..ed ero abituata ai suoi mex dolci della buonanotte..e ai suoi "ti amo alla follia"..ecco..a me lui nn era mai interessato e lo sapeva..lui x me era cm un fratello..sempre pronto a prendersi cura di me..Fino a oggi pome..
    mi ha kiesto il numero della mia migliore amika..io glielo dato ovviamente..mi aveva dtt ke era così solo x conoscere gente nuova..e cosa mi scrive dopo 3 ore??? "ti devo dire una cosa. Mi piace la celeste. io ti vorrò sempre bene e voglio ke rimaniamo amici"..ma io mi kiedo..ma ke cavolo!!!insomma!!!..dopo 3 ore ke mexxaggi kn una dici ke ti piace!!!!??..ouuuuu!!..ma siamo matti..lo so benissimo ke nn poteva continuare a venire dietro a me xkè io nn lo cagavo..xò mi ha dato un fastidio tremendo..mi sento presa x il culo in una maniera pazzesca!! e cm se mi fossi accorta di nn conoscere veramente una xsona ke pensavo di conoscere alla perfezione..mah..
    E poi..nn so xkè..adexo mi sento triste..a me lui nn è mai piaciuto..xò mi sento tristissima lo stesso..e anke presa x i fondelli!!!..
    ma vi pare possibile ke esistano delle xsone così superficiali??..
    capisco se gli fossi piaciukkiata soltanto..ma cavolo erano mesi e mesi ke mi scriveva dikiarazioni di amore e tt ad un tratto tu nn provi + niente x me???
    ..qst cose nn le capisco proprio..grazie x avermi ascoltata..
    allora prima di tutto, se uno ti chiede un numero di cellulare di una ragazza specifica solitamente è perchè gli interessa (nessuno si alza la mattina, dai che mi faccio dare il num di tizia per fare amicizia, te lo assicuro), dopodichè ha detto che gli piace, mica che la ama e che ne è innamorato....e una ti può piacere anche 10 min dopo che la conosci (altrimenti storie non ne nascerebberò!), infine, mi sembri troppo gelosotta per non provare proprio niente di niente nei confronti di questo ragazzo, ma mi sa che anche capissi che tieni a lui più di quello che pensi ormai è troppo tardi (in effetti magari ancora no...) ...riflettici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:59
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09
  5. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:20