Originariamente inviata da Roebrtina
Originariamente inviata da Roebrtina
Sei un pò ingelosita dal fatto che lui non ti dedica più tutte le sue attenzioni...Ti trattava un pò da ''primadonna'' e tu non lo badavi, ora che lui ha spostato la sua attenzione tu ti senti triste perchè non sei più al centro dell'attenzione....Accontenteti della sua amicizia e sii contenta per lui...Avendo vissuto più o meno sta situazione dico che potevi toglierti le fette di prosciutto dagli occhi e anche se non volevi ammetere che lui ti interessava, in cuor tuo sapevi che non era così...Hai avuto le tue occasioni...Ora accetta le conseguenze...
secondo me però sei ancora in tempo...
cerca di capire dentro te stessa quello che provi....
kiss
secondo me in fondo ti piace cm qualkosa in + di 1 semplice amico e te ne 6 accorta sl ora ke a lui incomincia a piacere 1 altra ragazza e ke nn ti sta +
appresso...in pratica 6 gelosa...mo hai 2 possibilita o gli dici ke 6 gelosa e ti paice o ti appendi e ti rassegni ad averlo sl cm amico...
..secondo me è lui ke dovrebbe sentirsi preso x il culo...
..lui c ha prova to te nn c 6stata..basta!! lui ha durato anke troppo...io avrei lasciato perdere prima...e poi ognuno è libero d andare dietro a ki vuole...
..6solo gelosa d nn essere + al centro dell'attenzione...nn puoi pretendere ke tutto duri x sempre...
1 non e detto che lui si metta con lei...2 poveretto si sarà anche rotto le scatole di sbavart dietro 3 se per te e importante la sua amicizia asciali vivere la sua vita 4 secondo me un po' ti piaceva!!!
capita a volte, da un giorno con l'altro non si prova proprio piu' niente per una persona. una volta credevo di essere interessato a una ragazza ma poi ho cambiato idea. anzi, mi e' successo due volte, e non a 14 anni, ma a 20-21. chi non ci vuole non ci merita! (o se proprio vuoi chi non ci vuole puo' anche andare a ******)
non ti ha assolutamente presa per il culo.
mi sa che ti andava troppo bene avere sto tipo che titrattava benissimo nonostante tu non lo cagassi, adesso che ha trovato una tipa la cosa ti rode parecchio...beh fattela passare
ammazza!!Originariamente inviata da t_student
come si fa a non provare niente piu per una persona da un giorno allaltro??
potrebbe non piacerti piu questo si...ma non se si tratta di sentimenti...quelli cambiano nel tempo...non in base a come ti svegli la mattina....
kiss