ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Cattive influenze!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Cattive influenze!

    Possono degli amici riuscire a far cambiare il giudizio sulla tua/o ragazza/o soprattutto in periodi di crisi nella coppia?



    Cioè..io penso che se una persona è matura abbastanza e ama quella persona non cambia facilmente idea, anzi..la difende...però questa stessa persona, in periodi confusi o comunque di crisi (che ci sono in ogni coppia) può farsi influenzare così tanto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si forse è possibile..ma nn del tutto..ti spiego...se ami davvero quella persona o comunque tieni ad essa..nessuno può farti cambiare idea..a meno che i sentimenti che provi x questa non siano davvero forti o che questa bbia fatto qualcosa, "lei" in prima persona, che ti porta a cambiare idea!...io credo sia così...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si.
    è possibile. sta poi a te decidere se vale più l'amore che provi per il tuo ragazzo o i giudizi degli amici (che possono essere superificiali o possono aprirti gli occhi)

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    si.
    è possibile. sta poi a te decidere se vale più l'amore che provi per il tuo ragazzo o i giudizi degli amici (che possono essere superificiali o possono aprirti gli occhi)

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ognuno ascolta il parere degli amici ma alla fine decide cn la prp testa...

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    si può succedere... la mia amica quando sta in crisi col ragazzo si fa facilmente influenzare.. però alla fine ritorna da lui è innamorata!!!

  8. #7
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ma a me non mi sembra così giusto...insomma...chi sono gli amici a sentenziare sulla persona che tu ami?!?! Sei tu quello/a che ci stai...non loro....
    Possono consigliarti, questo si...ma non al di là del consiglio....

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Ma a me non mi sembra così giusto...insomma...chi sono gli amici a sentenziare sulla persona che tu ami?!?! Sei tu quello/a che ci stai...non loro....
    Possono consigliarti, questo si...ma non al di là del consiglio....
    ma infatti si parla di consigli e non sempre possono essere positivi...

  10. #9
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Ma a me non mi sembra così giusto...insomma...chi sono gli amici a sentenziare sulla persona che tu ami?!?! Sei tu quello/a che ci stai...non loro....
    Possono consigliarti, questo si...ma non al di là del consiglio....
    magari loro lo fanno sl xk vogliono bene a alla persona presa in causa e cercano di difenderla,proteggerla....ciò nn toglie k nn devono condurla a prendere brutte decisioni...sta a questa persona decidere cosa fare xk se ama la/il sua/suo ragazza/o.... k[/b]

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Ma a me non mi sembra così giusto...insomma...chi sono gli amici a sentenziare sulla persona che tu ami?!?! Sei tu quello/a che ci stai...non loro....
    Possono consigliarti, questo si...ma non al di là del consiglio....
    Gli amici cercano di dare il loro parere e una persona matura appunto capisce cosa e come seguire i consigli proposti, può essere che si condivida qualcosa come si può essere in contrasto...una persona immatura è una persona che si lascia influenzare dal giudizio degli amici, ma se la pensa allo stesso modo dei suoi compagni non vuol dire che si sia lasciato trascinare dalle idee altrui.....e molte volte si è così presi dall'amore che non riusciamo a giudicare le situazioni con obiettività, ma tendiamo sempre ad estremizzare: o difendendo la persona della quale siamo innamorati oppure esaltandone i lati negativi....Gli amici anche se possono sbagliare, conoscendo la persona sono le persone più in grado di aiutarci a fare la giusta scelta...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cattive abitudini - Come me
    Da hel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 21:05
  2. Cattive abitudini-Super man
    Da ´Bonnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 21:09
  3. Cattive abitudini
    Da ´Bonnie nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 17:32
  4. veramente cattive
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:13
  5. Cattive Abitudini - Vola
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 19:11