Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
[quote="Cagliostro_86"]Certo, ma io mi riferisco a degli amici abbastanza partecipi, poichè se si vogliono risolvere dei problemi si cerca di dire tutta la verità e non solo una parte, o perlomeno questo è quello che farei io se mi trovassi in certe situazioni e (credo) che anche tu sia dello stesso parere: benchè gli amici possano sbagliare, sia perchè nessuno è perfetto, sia perchè stanno al di fuori delle cose, sono sempre di grande conforto nei momenti del bisogno e non dico che ci azzewcchino spesso, ma il solo loro supporto e i loro pareri aiutano molto a riflettere.....Dimmi se la pensi anche tu così....Originariamente inviata da LastFly
![]()
Guarda se un amico è come bene o male lo hai descritto tu nella parte finale, più o meno sono d'accordo.Originariamente inviata da LastFly
Peccato che ne esistano veramente pochi...![]()
Se hai le controballe no, altrimenti sei un debole! parere personale! Io cambio le opinioni sulle persone dopo fatti certi, non per sentito dire!
anche questo è veroOriginariamente inviata da adfk
![]()
..se racconti i problemi agli amici è ovvio ke dicano qualcs xo nn devi dare ascolto xke li a decidere 6 solo te...
La mia migliore amica mi parlava spesso della sua relazione...e io davo consigli e consigli...ho fatto una grande cazzata perchè poi loro due anno litigato perchè lei mi ha ascoltato troppo quindi ora non siamo più tanto amiche...in più il suo ragazzo ce l'ha a morte con me...per concludere gli amici non dovrebbero mettere naso nelle relazioni altrui.Non fate lo stesso sbaglio che ho fatto io.
QuotoOriginariamente inviata da LastFly
![]()