Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
[quote="Cagliostro_86"]Certo, ma io mi riferisco a degli amici abbastanza partecipi, poichè se si vogliono risolvere dei problemi si cerca di dire tutta la verità e non solo una parte, o perlomeno questo è quello che farei io se mi trovassi in certe situazioni e (credo) che anche tu sia dello stesso parere: benchè gli amici possano sbagliare, sia perchè nessuno è perfetto, sia perchè stanno al di fuori delle cose, sono sempre di grande conforto nei momenti del bisogno e non dico che ci azzewcchino spesso, ma il solo loro supporto e i loro pareri aiutano molto a riflettere.....Dimmi se la pensi anche tu così....Originariamente inviata da LastFly
Guarda se un amico è come bene o male lo hai descritto tu nella parte finale, più o meno sono d'accordo.Originariamente inviata da LastFly
Peccato che ne esistano veramente pochi...
Se hai le controballe no, altrimenti sei un debole! parere personale! Io cambio le opinioni sulle persone dopo fatti certi, non per sentito dire!
anche questo è veroOriginariamente inviata da adfk
..se racconti i problemi agli amici è ovvio ke dicano qualcs xo nn devi dare ascolto xke li a decidere 6 solo te...
La mia migliore amica mi parlava spesso della sua relazione...e io davo consigli e consigli...ho fatto una grande cazzata perchè poi loro due anno litigato perchè lei mi ha ascoltato troppo quindi ora non siamo più tanto amiche...in più il suo ragazzo ce l'ha a morte con me...per concludere gli amici non dovrebbero mettere naso nelle relazioni altrui.Non fate lo stesso sbaglio che ho fatto io.
QuotoOriginariamente inviata da LastFly