ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Cattive influenze!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    si.
    è possibile. sta poi a te decidere se vale più l'amore che provi per il tuo ragazzo o i giudizi degli amici (che possono essere superificiali o possono aprirti gli occhi)

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

[quote="Cagliostro_86"]
    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Gli amici cercano di dare il loro parere e una persona matura appunto capisce cosa e come seguire i consigli proposti, può essere che si condivida qualcosa come si può essere in contrasto...una persona immatura è una persona che si lascia influenzare dal giudizio degli amici, ma se la pensa allo stesso modo dei suoi compagni non vuol dire che si sia lasciato trascinare dalle idee altrui.....e molte volte si è così presi dall'amore che non riusciamo a giudicare le situazioni con obiettività, ma tendiamo sempre ad estremizzare: o difendendo la persona della quale siamo innamorati oppure esaltandone i lati negativi....Gli amici anche se possono sbagliare, conoscendo la persona sono le persone più in grado di aiutarci a fare la giusta scelta...[/quote]

Non è vero. Anche perché loro non sapranno mai come è la vera e propria relazione all'interno della coppia. Possono vederla e dare un giudizio approssimativo per quanto riguarda l'esterno, ma per quanto riguarda il nucleo di una coppia, possono soltanto dare consigli secondo le loro esperienze o secondo il loro intuito, purtroppo quasi sempre sbagliando.
    Certo, ma io mi riferisco a degli amici abbastanza partecipi, poichè se si vogliono risolvere dei problemi si cerca di dire tutta la verità e non solo una parte, o perlomeno questo è quello che farei io se mi trovassi in certe situazioni e (credo) che anche tu sia dello stesso parere: benchè gli amici possano sbagliare, sia perchè nessuno è perfetto, sia perchè stanno al di fuori delle cose, sono sempre di grande conforto nei momenti del bisogno e non dico che ci azzewcchino spesso, ma il solo loro supporto e i loro pareri aiutano molto a riflettere.....Dimmi se la pensi anche tu così....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Certo, ma io mi riferisco a degli amici abbastanza partecipi, poichè se si vogliono risolvere dei problemi si cerca di dire tutta la verità e non solo una parte, o perlomeno questo è quello che farei io se mi trovassi in certe situazioni e (credo) che anche tu sia dello stesso parere: benchè gli amici possano sbagliare, sia perchè nessuno è perfetto, sia perchè stanno al di fuori delle cose, sono sempre di grande conforto nei momenti del bisogno e non dico che ci azzewcchino spesso, ma il solo loro supporto e i loro pareri aiutano molto a riflettere.....Dimmi se la pensi anche tu così....
    Guarda se un amico è come bene o male lo hai descritto tu nella parte finale, più o meno sono d'accordo.
    Peccato che ne esistano veramente pochi...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Se hai le controballe no, altrimenti sei un debole! parere personale! Io cambio le opinioni sulle persone dopo fatti certi, non per sentito dire!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    Se hai le controballe no, altrimenti sei un debole! parere personale! Io cambio le opinioni sulle persone dopo fatti certi, non per sentito dire!
    anche questo è vero

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

..se racconti i problemi agli amici è ovvio ke dicano qualcs xo nn devi dare ascolto xke li a decidere 6 solo te...

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

La mia migliore amica mi parlava spesso della sua relazione...e io davo consigli e consigli...ho fatto una grande cazzata perchè poi loro due anno litigato perchè lei mi ha ascoltato troppo quindi ora non siamo più tanto amiche...in più il suo ragazzo ce l'ha a morte con me...per concludere gli amici non dovrebbero mettere naso nelle relazioni altrui.Non fate lo stesso sbaglio che ho fatto io.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Gli amici cercano di dare il loro parere e una persona matura appunto capisce cosa e come seguire i consigli proposti, può essere che si condivida qualcosa come si può essere in contrasto...una persona immatura è una persona che si lascia influenzare dal giudizio degli amici, ma se la pensa allo stesso modo dei suoi compagni non vuol dire che si sia lasciato trascinare dalle idee altrui.....e molte volte si è così presi dall'amore che non riusciamo a giudicare le situazioni con obiettività, ma tendiamo sempre ad estremizzare: o difendendo la persona della quale siamo innamorati oppure esaltandone i lati negativi....Gli amici anche se possono sbagliare, conoscendo la persona sono le persone più in grado di aiutarci a fare la giusta scelta...
    Quoto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123