ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

lui- relazione aperta..ke fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui- relazione aperta..ke fare?

    Ciao raga,
    Spero mi possiate aiutare!
    C'è un ragazzo k mi piace e io piaccio a lui ma visto k lui vuole solo una relazione aperta io ho accettato...
    In pratica siamo come migliori amici ma allo stexo tempo possiamo fare quello k vogliamo ma allo stesso tempo lui puo farsi cn un altra e io pure...
    A me lui sta cominciando a piacere,anche tanto e non so ke fare visto k dal primo gg m ha dtt k non vuole una storia seria...
    Che faccio? non voglio troncare tutto xk almeno cs lo posso vedere di piu...
    Ke posso fare k non m piaccia sempre di piu?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica e dirgli il tuo problema... altrimenti più ti piace più stai male a vederlo cosi o_o

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Gli dici il rapporto che vuoi creare assieme a lui, perchè non ha senso stare insieme e potersi fottere tutti quelli che capitano sotto tiro: stare insieme vuol dire anche avere delle responsabilità e saper fare delle scelte...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quando avevo mmm 15 anni l ho fatto per 3 mesi con un tipo.

    Io ero persa, lui voleva fare solo così.. e ho accettato e vaffanculo..

    Al 3* mese siamo andati a ballare insieme, lui e suoi amici io e le mie amiche.. (i suoi amici non sapevano neanke che uscivamo.. xè lui nn voleva dirglielo) beh non mi ha cagata tutta la serata.. è passato uno che conoscevo moooolto carino e ci siamo baciati, davanti all altro :smt003

    mi ha tenuto il muso tutta sera senza neanke parlarmi ma non gli dovevo nessuna spiegazione, era lui che aveva insistito per una "relazione aperta"

    Il giorno dopo viene fuori casa e mi dice "ti va di stare insieme?"

    Cmq il fatto è questo: se ti piace tanto, è meglio parlargli xè più vai avanti e più ci starai male..

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente io credo ke queste storie aperte siano tutte delle grandissime caxxate.. più ke altro le coppie si usano a vicenda...

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quando avevo mmm 15 anni l ho fatto per 3 mesi con un tipo.

    Io ero persa, lui voleva fare solo così.. e ho accettato e vaffa****o..

    Al 3* mese siamo andati a ballare insieme, lui e suoi amici io e le mie amiche.. (i suoi amici non sapevano neanke che uscivamo.. xè lui nn voleva dirglielo) beh non mi ha cagata tutta la serata.. è passato uno che conoscevo moooolto carino e ci siamo baciati, davanti all altro :smt003

    mi ha tenuto il muso tutta sera senza neanke parlarmi ma non gli dovevo nessuna spiegazione, era lui che aveva insistito per una "relazione aperta"

    Il giorno dopo viene fuori casa e mi dice "ti va di stare insieme?"

    Cmq il fatto è questo: se ti piace tanto, è meglio parlargli xè più vai avanti e più ci starai male..
    bellissimo ti sei vendicata alla grande
    Cmq quoto la mitica Sally

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Gli dici il rapporto che vuoi creare assieme a lui, perchè non ha senso stare insieme e potersi fottere tutti quelli che capitano sotto tiro: stare insieme vuol dire anche avere delle responsabilità e saper fare delle scelte...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    finkè vi usate a vicenda nn vedo dove sta il problema

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quando avevo mmm 15 anni l ho fatto per 3 mesi con un tipo.

    Io ero persa, lui voleva fare solo così.. e ho accettato e vaffa****o..

    Al 3* mese siamo andati a ballare insieme, lui e suoi amici io e le mie amiche.. (i suoi amici non sapevano neanke che uscivamo.. xè lui nn voleva dirglielo) beh non mi ha cagata tutta la serata.. è passato uno che conoscevo moooolto carino e ci siamo baciati, davanti all altro :smt003

    mi ha tenuto il muso tutta sera senza neanke parlarmi ma non gli dovevo nessuna spiegazione, era lui che aveva insistito per una "relazione aperta"

    Il giorno dopo viene fuori casa e mi dice "ti va di stare insieme?"

    Cmq il fatto è questo: se ti piace tanto, è meglio parlargli xè più vai avanti e più ci starai male..
    bravaaaaaaaaa sallyyyyyyyyyyyyyy!!!
    quoto

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi trovo nella tua stessa situazione.... io ormai sono innamorata e sto soffrendo molto.... io ti consiglio di nn arrivare troppo in la' perche' dopo e' difficile uscirne... te lo dice unaa che è quasi un anno che sta dietro ad uno cosi'... fidati... salvati finche' puoi.. altrimenti vai avanti ma tiassicuro che è una strada tutta in salita... in bocca al lupo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 22:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 23:10
  3. Lettera aperta...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 15:31
  4. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 18:29