se fa cosi e xke gli fai comodo qnd nn ci sn le altre..in poche parole ti usa e basta..!!!nn soffrire x uno stronzo,fidati...so quel che vuol direOriginariamente inviata da luxury
se fa cosi e xke gli fai comodo qnd nn ci sn le altre..in poche parole ti usa e basta..!!!nn soffrire x uno stronzo,fidati...so quel che vuol direOriginariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da gigia
I rapporti aperti esisto, eccome se esistono.. Finchè si è solamente l'uno lo sfogo ormonale dell'altro non vedo il problema..
in queste storie c'è sempre uno dei due che si fa prendere dall'altro e alla fine si finisce per chiudere perchè è davvero difficile che una cosa simile possa funzionare!
Penso sia giunto il momento per te di chiudere questa cosa!
Non è detto che debba succedere..
mmmm.. uno deve avere veramente rispetto per se stesso.. cioè ca**o ma siamo degli animali che abbiamo bisogno di "sfoghi ormonali" ma se uno è senza non può semplicemente "fare senza" per un pò?.. (non fraintendere non sono arrabbiato è il concetto alla base che proprio non mi và giù)Originariamente inviata da =I'm Bossy=
2 sono le cs d fare....o dat k c hai cs tnt confidenz c parli oppure se nn è un problema cs grande k t impo divertiti ank te....prim o poi si ingelosirà..........baci baci pss da me
Artemis forse mi hai frainteso, la persona che frequenterei solo per sesso deve cmq piacermi, almeno solo fisicamente, nn sono un animale che frequento qualunque essere umano di genere femminile, altrochè..
Queste relazioni aperte sono un po' strane, e troppo comode. Ma chi te lo fa fare? Il proverbio dice:"O con me, o senza di me ". O sei l'unica, e sta realmente con te, o....