Raga stò malissimo oggi alle 13.35 mi ha chiamato mia mamma dicendomi che mia nonna è morta .....la persona a cui tenevo molto che mi ha semre coccolata e amata non c'è più e io stò da cani........scusate ma dovevo sfogarmi grazie
Raga stò malissimo oggi alle 13.35 mi ha chiamato mia mamma dicendomi che mia nonna è morta .....la persona a cui tenevo molto che mi ha semre coccolata e amata non c'è più e io stò da cani........scusate ma dovevo sfogarmi grazie
mi dispiace tantissimo...
fatti forza....tua nonna ti proteggerà dall'alto...
forse non posso capire il tuo dolore e spero di capirlo il più tardi possibile ma posso solo dirti di farti forza e di pensare al tuo futuro, che la vita va avanti!
adesso non devi più piangere ne essere triste xkè sono sicura che a lei, da lassù, non farebbe piacere vederti triste e piangere! fatti foza .un bacione
Originariamente inviata da mari85
Ti capisco benissimo... Sono passati 4 anni da quando ho perso mia nonna e ancora mi manca terribilmente...
Purtroppo la morte fa parte della vita e va accettata, pensa che ora ti proteggerà per sempre dall'alto e sarà sempre vicino a te...
Un abbraccio
nn so se possono servirti le mie parole... ma ricordati ke la morte è una clausola per la vita...
posso capirti. mi dispiace tanto.