ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Ho paura

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ho paura

    ho davvero paura e vi racconto perche: stamattina sn arrivata in villa e F.(19 anni) ha iniziato a spintonarmi dicendo che vooglio rubare il suo ragazzo e che faccio complimenti(questa cosa continua da un po ma lei nn m ivuole credere ,il suo ragazzo nn lo guardo proprio)
    ma lei insiste ...:
    nn sapendo piu che fare (è la peggior cosa essere accusata di cose che nn hai fatto) scoppio a piangere ...
    poi viene V. (17 anni) a dirmi che io puttan. a F. nn glielo devo dire (nn gli avevo detto niente) e mi dice che io sno la puttan numero 1 e io gli
    rispondo che io ero la puttana numero 1 e lei la putt numero 2 ,
    lei si avvicina mi prende per i capelli mi butta per terra e mi tira calci..
    io sempre piangendo nn riesco a rialzarmi poi scocciata mi tira 2 calci e si allontana un po mi rialzo e giu cn l'agitazione e il pianto!
    Ne ho parlato cn mia mamma e lei ha detto che quando torna miao padre a casa tra poco gli chiede secondo lui cs è meglio fare se andare a parlare i miei genitori cn le ragazze citate o se nn andare e andare la prossima volta se riaccade! Cosa dovrei fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti ricorrere alla denuncia se vuoi veramente farli cagarli sotto... ma quella c'ha 17 anni....o_o' aspetta tuo papà...
    al tuo posto avrei reagito alla grande cmq

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Per me se tu sei sicura di non avere nessuna colpa, puoi benissimamente camminare a testa alta, se queste qui si avvicinano di nuovo per menarti reagisci

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Per me se tu sei sicura di non avere nessuna colpa, puoi benissimamente camminare a testa alta, se queste qui si avvicinano di nuovo per menarti reagisci
    gia, reagisci, tanto lei e le sue amiche hanno solo 4 anni più di te...hai ottime possibilità per farti valere.

    parlane coi tuoi e chiedigli di sistemare la situazione, non hai molte alternative.


    oppure paga un sicario.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Per me se tu sei sicura di non avere nessuna colpa, puoi benissimamente camminare a testa alta, se queste qui si avvicinano di nuovo per menarti reagisci
    ma a parole.
    non siamo animali,sappiamo parlare,quindi usiamo questa capacità nel migliore dei modi.
    comunque se queste si sono comportate così ci sarà un motivo,non penso si sveglino la mattina con il pensiero di picchiarti
    magari c'è qualche tuo atteggiamento che le infastidisce,anche se tu non te ne rendi conto perchè è qualcosa di spontaneo.che rapporto hai con il suo ragazzo?parlate,scherzate,vi sentite?

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    ma a parole.
    non siamo animali,sappiamo parlare,quindi usiamo questa capacità nel migliore dei modi.
    comunque se queste si sono comportate così ci sarà un motivo,non penso si sveglino la mattina con il pensiero di picchiarti
    magari c'è qualche tuo atteggiamento che le infastidisce,anche se tu non te ne rendi conto perchè è qualcosa di spontaneo.che rapporto hai con il suo ragazzo
    ?parlate,scherzate,vi sentite?

    Forse mi sono espressa male
    Volevo dire reagisci nel senso di non rimanere indifferente a questa situazione e di non aspettare sempre la prossima volta, non volevo mica dire di menarle

    Comunque credo che con tipe del genere le parole non siano tanto utili visto i precedenti ti conviene chiedere aiuto a qualcuno, tipo i tuoi genitori

    Inoltre quoto la parte evidenziata dell'intervento di poison

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    ma a parole.
    non siamo animali,sappiamo parlare,quindi usiamo questa capacità nel migliore dei modi.
    comunque se queste si sono comportate così ci sarà un motivo,non penso si sveglino la mattina con il pensiero di picchiarti
    magari c'è qualche tuo atteggiamento che le infastidisce,anche se tu non te ne rendi conto perchè è qualcosa di spontaneo.che rapporto hai con il suo ragazzo?parlate,scherzate,vi sentite?

    Sono d'accordo.

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    una ragazza di 17 anni per arrivare a picchiare una ragazzia di 13 deve avere qualcosa sotto...sei sicura che tu hai la coscienza pulita?


    bè se proprio è così fai cercare di risolvere ai tuoi genitori...sei troppo piccola per risolverla da sola con ragazze più grandi

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    una ragazza di 17 anni per arrivare a picchiare una ragazzia di 13 deve avere qualcosa sotto...sei sicura che tu hai la coscienza pulita?


    bè se proprio è così fai cercare di risolvere ai tuoi genitori...sei troppo piccola per risolverla da sola con ragazze più grandi

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    ma a parole.
    non siamo animali,sappiamo parlare,quindi usiamo questa capacità nel migliore dei modi.
    comunque se queste si sono comportate così ci sarà un motivo,non penso si sveglino la mattina con il pensiero di picchiarti
    magari c'è qualche tuo atteggiamento che le infastidisce,anche se tu non te ne rendi conto perchè è qualcosa di spontaneo.che rapporto hai con il suo ragazzo?parlate,scherzate,vi sentite?
    una volta LUI mi fece complimenti per come andavo con i roller io gli dissi grazie e gli chiesi il nome stop lei subito dopo è venuta a dirmi in maniera abbastanza grezza che devo lasciar stare il suo ragazzo(nn sapevo nemmeno che fosse il suo ragazzo)poi da qual giorno non l'ho considerato nemmeno un minimissimoooo e lei pensa che gli faccio complimenti per come va sui roller(peccato che io nn l'abbia mai visto cn i roller)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36