dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzata e volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli??? grazie!
dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzata e volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli??? grazie!
non credo sarà un problema per lui.....
diglielo con gentilezza...
spero anke io k nn sarà un problema..xò siccome so k x alcuni raga lo è....spero k lui nn sia uno di ql!
cmq dirglielo sarà molto difficile!!sn molto timida!
Originariamente inviata da imok
per quale motivo dovrebbe esserlo, anzi... se per te lui è il primo si sente importante!Originariamente inviata da macerpat
e cmq se gli piaci veramente nn avrà sicuramente una brutta reazione..Originariamente inviata da imok
Ma vuoi dirglielo per forza domani? Perchè se sei timida ti basta aspettare l'occasione giusta, che non necessariamente capiterà domani...
Io e il mio ragazzo ci siamo confessati a vicenda che non avevamo mai avuto storie precedenti dopo un paio di mesi che stavamo insieme, perchè casualmente eravamo caduti sull'argomento...
non è certo un problema...anzi penso sia felice di essere il primo per te..coraggio
Originariamente inviata da katie83