dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzatae volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli???
grazie!
dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzatae volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli???
grazie!
non credo sarà un problema per lui.....![]()
diglielo con gentilezza...![]()
spero anke io k nn sarà un problema..xò siccome so k x alcuni raga lo è....spero k lui nn sia uno di ql!
cmq dirglielo sarà molto difficile!!sn molto timida!
Originariamente inviata da imok
per quale motivo dovrebbe esserlo, anzi... se per te lui è il primo si sente importante!Originariamente inviata da macerpat
e cmq se gli piaci veramente nn avrà sicuramente una brutta reazione..Originariamente inviata da imok
![]()
Ma vuoi dirglielo per forza domani? Perchè se sei timida ti basta aspettare l'occasione giusta, che non necessariamente capiterà domani...
Io e il mio ragazzo ci siamo confessati a vicenda che non avevamo mai avuto storie precedenti dopo un paio di mesi che stavamo insieme, perchè casualmente eravamo caduti sull'argomento...
non è certo un problema...anzi penso sia felice di essere il primo per te..coraggio
Originariamente inviata da katie83