ciao a tutti..prima di leggere questo topic vi consiglio di leggere il mio precedente..cmq sto male..e tutto è iniziato venerdi..dovevo uscire la sera con daniele..e invece no.xk alle 8 e mezza mi ha scritto che nn poteva xk era ankora a udine da un compagno di università.ok...xk ankio nn stavo tanto bene fisicamente..ma nn c ho piu visto..lui ha cominciato a mandarmi mess carini dicendomi di perdonarlo xk l'inkulata l'aveva presa anke lui dato che era in makkina con un suo amiko e questo aveva voluto restare su..e poi ke s sarebbe fatto predonare..io l'ho letteralmente aggredito.nn l'ho insultato ma gli ho detto che una ragazza di solito nn la s mette x ultima.TANTOMENO ME..dato che lui lunedi,martedi e mercoledi arriva a casa alle 7 di sera e nn c ved..almeno durante il week speravo di vederlo.cosi sabato gli ho scritto che nn ero inca e lui mi ha risp che avevo esagerato..che aveva sentito da uno del suo paese che è nella mia scuola d un ragazzo x cui ero e sono tuttora fuori..che sarebbe andrea.io gli ho detto che ormai è acqua passata..e lui mi ha detto che capiva a ke nn si inca..xk in effetti quel ragazzo era rimasto a 2 mesi fa.cmq sabato sera nn mi ha chiesto di uscire e nemmeno domenica..ok neankio..xo gli ho dettto che se ci tiene a una persona la porta fuori anke il sabato..e lui mi ha detto che gli piacciono le persone indipendenti che se nn escono col raga escono con gli amici.adesso nn c sentiamo da sabato..lui mi ha mandato un mess animato dolce ieri ma io gli ho solo scritto di nn mandarmeli xk ho problemi col cell e coi virus..lui mi ha scritto..xk?cosa t è successo al cell'ma io nn ho risp.xk ho cosi tanto le balle piene di lui che voi nn immaginate.prima fa il dolce e ci prova..poi s inca x stronzate..poi torna a fare il dolce ma nn mi chiede di vedersi.ma che ha?cmq io sono uscita con le amiche..come dice lui..xo se poi mi faccio un altro che nn venga a piangere..xk potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio il fatto di uscire con gli amici..xk posso sempre conoscere qualcuno meglio di lui.allora voi mi direte..nn gli interessi e vuole solo un avventura..invece lui parla in giro di me come della sua ragazza..nn riesco a capire.se nn gli interesso nn s fa sentire e nn dice cosi..invece lo fa..xo poi nn c s vede.ke pensate?cmq adesso che s fa sentire ho io il coltello dalla parte del manico.intendo dargli quello che vuole.quando mi chiede di uscire lo faccio venire e poi nn esco..daltronde gli piacciono le ragazze indipendenti..l'ha detto lui!