ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

ma ke cos'ha?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma ke cos'ha?

    ciao a tutti..prima di leggere questo topic vi consiglio di leggere il mio precedente..cmq sto male..e tutto è iniziato venerdi..dovevo uscire la sera con daniele..e invece no.xk alle 8 e mezza mi ha scritto che nn poteva xk era ankora a udine da un compagno di università.ok...xk ankio nn stavo tanto bene fisicamente..ma nn c ho piu visto..lui ha cominciato a mandarmi mess carini dicendomi di perdonarlo xk l'inkulata l'aveva presa anke lui dato che era in makkina con un suo amiko e questo aveva voluto restare su..e poi ke s sarebbe fatto predonare..io l'ho letteralmente aggredito.nn l'ho insultato ma gli ho detto che una ragazza di solito nn la s mette x ultima.TANTOMENO ME..dato che lui lunedi,martedi e mercoledi arriva a casa alle 7 di sera e nn c ved..almeno durante il week speravo di vederlo.cosi sabato gli ho scritto che nn ero inca e lui mi ha risp che avevo esagerato..che aveva sentito da uno del suo paese che è nella mia scuola d un ragazzo x cui ero e sono tuttora fuori..che sarebbe andrea.io gli ho detto che ormai è acqua passata..e lui mi ha detto che capiva a ke nn si inca..xk in effetti quel ragazzo era rimasto a 2 mesi fa.cmq sabato sera nn mi ha chiesto di uscire e nemmeno domenica..ok neankio..xo gli ho dettto che se ci tiene a una persona la porta fuori anke il sabato..e lui mi ha detto che gli piacciono le persone indipendenti che se nn escono col raga escono con gli amici.adesso nn c sentiamo da sabato..lui mi ha mandato un mess animato dolce ieri ma io gli ho solo scritto di nn mandarmeli xk ho problemi col cell e coi virus..lui mi ha scritto..xk?cosa t è successo al cell'ma io nn ho risp.xk ho cosi tanto le balle piene di lui che voi nn immaginate.prima fa il dolce e ci prova..poi s inca x stronzate..poi torna a fare il dolce ma nn mi chiede di vedersi.ma che ha?cmq io sono uscita con le amiche..come dice lui..xo se poi mi faccio un altro che nn venga a piangere..xk potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio il fatto di uscire con gli amici..xk posso sempre conoscere qualcuno meglio di lui.allora voi mi direte..nn gli interessi e vuole solo un avventura..invece lui parla in giro di me come della sua ragazza..nn riesco a capire.se nn gli interesso nn s fa sentire e nn dice cosi..invece lo fa..xo poi nn c s vede.ke pensate?cmq adesso che s fa sentire ho io il coltello dalla parte del manico.intendo dargli quello che vuole.quando mi chiede di uscire lo faccio venire e poi nn esco..daltronde gli piacciono le ragazze indipendenti..l'ha detto lui!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'avrei già ucciso uno così... cosa vuol dire che lui era in macchina con un suo amico e questo è voluto restare su?? Gli si dice "senti bello io devo uscire con la mia raga quinidi fuori!" Ma scherziamo? Cioè, anch'io mi arrabbieri un sacco se alla fine lui preferisse stare col suo amico invece che con me!
    Comunque tu continua a fare così, fatti sentire poco, esci con gli amici, fatti desiderare... vediamo come reagisce!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a considerare l'idea che ti sta mettendo alla prova. Magari vuole capire se sei abbastanza matura da non farti altri raga sapendo che c'è lui ora. Il mio ex prima che ci mettessimo insieme sono passati mesi e mesi di tira e molla...parlava di me in giro, ma a me faceva capire che voleva essere libero...finchè un giorno mi sono... Da quel che ho capito lui fa l'università...è tanto più grande di te?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me gli interessi,altrimenti nn direbbe in giro k sei la sua ragazza.. però prima di mettersi cn te vuole essere sicuro di nn rimanerci fregato.. oppure vuole una storia ma senza troppo impegno...
    quindi io ti consiglio di parlarvi chiaramente, senza i tira e molla k avete ora e k mi sembrano stupidi,sinceramente.. provate ad affrontare i problemi..se nn fa lui il primo passo, se ci tieni a questo ragazzo, fallo tu..

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Io l'avrei già ucciso uno così... cosa vuol dire che lui era in macchina con un suo amico e questo è voluto restare su?? Gli si dice "senti bello io devo uscire con la mia raga quinidi fuori!" Ma scherziamo? Cioè, anch'io mi arrabbieri un sacco se alla fine lui preferisse stare col suo amico invece che con me!
    Comunque tu continua a fare così, fatti sentire poco, esci con gli amici, fatti desiderare... vediamo come reagisce!
    quoto

    e aggiungo: siamo proprio sicuri ke l'amico ke era in makkina cn lui non fosse stata una amica??? grrrrr... a me sti comportamenti da parte degli uomini mi fanno USCIRE DI SENNO

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    secondo me gli interessi,altrimenti nn direbbe in giro k sei la sua ragazza.. però prima di mettersi cn te vuole essere sicuro di nn rimanerci fregato.. oppure vuole una storia ma senza troppo impegno...
    quindi io ti consiglio di parlarvi chiaramente, senza i tira e molla k avete ora e k mi sembrano stupidi,sinceramente.. provate ad affrontare i problemi..se nn fa lui il primo passo, se ci tieni a questo ragazzo, fallo tu..
    quoto!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non cagarlo per un po..vedrai come ti cerca subito

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio calorosamente..ho ipotizzato che ci sia un altra e ke io sia la scorta..ma credo di no..lui è il classico tipo da amici..vuole cose serie ma una raga deve prenderlo veramente.cmq io continuo a fare la preziosa..che poi è quello che vuole lui no?in fondo l'ha detto lui..vediamo come si comporta nei prossimi giorni..vi faro sapere

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq nn è tanto piu grande..ha 20 anni..quindi 3 piu di me

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Io l'avrei già ucciso uno così... cosa vuol dire che lui era in macchina con un suo amico e questo è voluto restare su?? Gli si dice "senti bello io devo uscire con la mia raga quinidi fuori!" Ma scherziamo? Cioè, anch'io mi arrabbieri un sacco se alla fine lui preferisse stare col suo amico invece che con me!
    Comunque tu continua a fare così, fatti sentire poco, esci con gli amici, fatti desiderare... vediamo come reagisce!
    quoto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ha detto Materazzi a Zidane???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 18:59