ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

ma ke cos'ha?

  1. #21
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    prima di giudicare v vorrei chiedere.avete letto il topic precedente'no.allora nn potete sapere che io nn sono la sua ragazza anke se lui ne parla come se lo fossi.c frequentiamo e basta.poi io gli ho detto che mi da fasrtidio questo suo comportamento ma lui ha schivato il discorso e ha attaccato con la storia della ragazza indipendente.quindi dato che c sto male anke se sembra di no ho deciso di fare l'indipendente come vuole lui.daltronde lo vuiole lui.

    ah perke se ti frequenti con uno e se ti gira o lui nn è disponibile e tu vai in giro con le tue amike puoi farti ki vuoi? ah ragionamento classico da persona immatura... nn sei la sua ragazza nn puoi pretendere nulla, tu hai scritto e adesso nn ti lamentare...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quando ci si frequenta va più o meno sempre così...la ragazza vorrebbe starci sempre insieme..il ragazzo è + indipendente..e la cosa brutta è che proprio perchè ancora non state insieme non puoi pretendere + di tanto, è normale che lui voglia stare con i suoi amici, ma non significa che non gli interessi solo vuole non cambiare le sue abitudini e continuare a sentirsi libero di fare ciò che vuole..come dargli torto!?!ti dico solo di non stargli troppo addosso e di non inizare gia da adesso a fargli scenate perchè non vi vedete..altrimenti penso preferisca stare solo..

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti.grazie x le risposte..cmq vorrei informarvi sulle novita.ieri gli ho fatto uno squillo e lui mi ha scritto allora signorina cosa mi rakkonta?come sta?io gli ho dettto tutto ok..grazie.e nn gli ho chiesto e tu..so che ho sbagliato..xk lui mi ha scritto mi fa piacere.e io grazie.e lui nn ha piu scritto niente..xk avra pensato che sono una maleducata..ma il fatto è che c sto male e di conseguenza sono scontrosa con lui e nn dovrei esserlo.cmq iol fatto è che noi c frequentiamo nn nel senso che nn vogliamo cose serie ma nel senso che prima di mettersi è normale uscire un po..ci stiamo conoscendo.e io con lui vorrei stare.xk mi piace.e ankio anke se faccio la quarta superiore è un liceo ed è abbastanza impegnativo..niente a che vedere con l'universita chiaro..anke se ho intenzione di farla ankio.capisco i suoi impegni scolastici cio che mi da fastidio è che quando è a casa vengo dopo gli amici.il problòema nn è la scuola..nn mi sognerei mai di mettere quella dopo di me.ma gli amici..anke se li vede il venerdi e il sabato vede me nn mi sembra una tragedia..

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    certo che però anche tu dovresti metterci del tuo...cavolo se ti scrive almeno rispondi in modo gentile visto che alla fine sto tipo ti piace...va be se per una volta ti ha dato buca capisco..ma non serve che gliela tiri avanti per tre secoli sta storia...all'inizio andarà così vorrà vedere i suoi amici è normalissimo,se la storia inizia vai tranquilla che vorrà stare anche con te..ma tu non fare troppo la scontrosa

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao a tutti.grazie x le risposte..cmq vorrei informarvi sulle novita.ieri gli ho fatto uno squillo e lui mi ha scritto allora signorina cosa mi rakkonta?come sta?io gli ho dettto tutto ok..grazie.e nn gli ho chiesto e tu..so che ho sbagliato..xk lui mi ha scritto mi fa piacere.e io grazie.e lui nn ha piu scritto niente..xk avra pensato che sono una maleducata..ma il fatto è che c sto male e di conseguenza sono scontrosa con lui e nn dovrei esserlo.cmq iol fatto è che noi c frequentiamo nn nel senso che nn vogliamo cose serie ma nel senso che prima di mettersi è normale uscire un po..ci stiamo conoscendo.e io con lui vorrei stare.xk mi piace.e ankio anke se faccio la quarta superiore è un liceo ed è abbastanza impegnativo..niente a che vedere con l'universita chiaro..anke se ho intenzione di farla ankio.capisco i suoi impegni scolastici cio che mi da fastidio è che quando è a casa vengo dopo gli amici.il problòema nn è la scuola..nn mi sognerei mai di mettere quella dopo di me.ma gli amici..anke se li vede il venerdi e il sabato vede me nn mi sembra una tragedia..
    A quanto pare abbiamo un carattere abbastanza simile io e te, anch'io quando sono scocciata da qualcosa invece che parlarne con lui e chiarire mi tengo tutto dentro e resto con il broncio... però poi lui è così dolce che ci mette poco a passarmi e poi me la prendo con me stessa perchè non è giusto trattarlo così... chissà se prima o poi riuscirò a farmi passare sto viziaccio, perchè è assolutamente controproducente... E' quello che consiglio anche a te, anche se è difficile cerca di mettere da parte l'orgoglio e parla con lui... Ad esempio io gli manderei un messaggio con scritto qualcosa del tipo "Scusa se ho fatto la scontrosa per tutti questi giorni ma proprio non sopporto che mi metti sempre dopo i tuoi amici..."

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sono orgogliosa ne è mia intenzione fare la preziosa.ma nn è successo solo una volta.lo conosco da un mese e anke se c sentiamo ogni giorno l'ho visto 3 volte sole.voi come reagireste?anke se c staiamo conoscendo è normale che penso o di essere una ruota di scorta o ke nn c tiene.e se lui mi dice che c tiene cmq mi sento trascurata e messa da parte..e pure presa in giro.adesso nn so piu ke fare.aspettero che mi chieda di uscire e poi valutero.e nn voglio ke voi pensiate che se dico ke esco e mi trovo un altro nn c tengo a lui..il fatto è che x quanto mi piace nn merito di essere trattata cosi e di passare altri mesi li ad aspettarlo quando magari lui s diverte con altre.io ho tanta pazienza ma ha un limite

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con lui ero cominciata a star meglio.mangiavo addirittura.nn mi frega piu niente..sabato sera vado in disco e mi ubriaco.e poi sara quel che sara

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    con lui ero cominciata a star meglio.mangiavo addirittura.nn mi frega piu niente..sabato sera vado in disco e mi ubriaco.e poi sara quel che sara
    come sarebbe a dire "mangiavo adirittura"????

  10. #29
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    con lui ero cominciata a star meglio.mangiavo addirittura.nn mi frega piu niente..sabato sera vado in disco e mi ubriaco.e poi sara quel che sara
    Che ragionamento del c.......

    Ma con questo modo di fare cosa pretendi?????

    :smt078

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho dei problemi con l'alimentazione.mangio molto poko

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ha detto Materazzi a Zidane???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 18:59