Originariamente inviata da
Angewomon
certo ma se lei invece di fare la sostenuta glielo spiegherebbe oppure gli parlerebbe di tutto quello che non le va giù come può sperare che lui cambi
la situazione è
- Lui pensa che sia tutto a posto togliendo qualche alto e basso che può capitare
- Lei pensa non va affatto bene mi stà perdendo
però nemmeno glielo dice cioè se le capita la prossima volta che escono non sò se hai letto che ha scritto
Kitty:- se lui mi chiede di uscire gli dico si e poi non vado (è inutile che lei prenda queste prese di posizione per fare un dispetto a lui che poi alla fine ci perde anche lei perchè poi non si vedrebbero per un'altra settimana)
Ho anche io 20 anni sono una coetanea del suo ragazzo certo magari io se avessi un ragazzo nonostante i casini che ho cercherei quando mi capita di avere un momento libero, di passarlo col mio ragazzo però (a parte che dipende dalle persone) non c'è solo la ragazza/o e non ha torto quando dice esci anche con gli amici bisogna separare la vita sentimentale dalla vita quotidiana a mio parere, lui magari nell'ultimo periodo l'ha trascurata però invece di fare i capricci potrebbe anche dirgli senti le cose non vanno bene, ho bisogno di parlare con te e chiarire certe cose (anche perchè lui non ha la sfera di cristallo per capire quello che gira a lei nella testa)
quando ami una persona e ci tieni veramente l'orgoglio si mette da parte
(se per te la cosa è insostenibile allora lascia perdere)
poi stà a lei decidere la vita è sua