ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

ma ke cos'ha?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    cmq nn è tanto piu grande..ha 20 anni..quindi 3 piu di me
    se come dici te che non è il tipo da una botta e via e che vuole una storia seria non giudicarlo così



    se non esce con te la sera nel week può darsi che sia stanco dall' Uni perchè guarda non è facile fare avanti ed indietro e seguire l'uni poi quando c'andrai anche tu forse potrai capirlo, è poi se tu invece di fare la preziosa non gli parli lui come fà a capire o magari a cambiare atteggiamento se non parli e sei solo brava a fargli il muso lascia perdere

    il vostro problema è la differenza d'età poi la vita è tua fà te

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    se come dici te che non è il tipo da una botta e via e che vuole una storia seria non giudicarlo così

    se non esce con te la sera nel week può darsi che sia stanco dall' Uni perchè guarda non è facile fare avanti ed indietro e seguire l'uni poi quando c'andrai anche tu forse potrai capirlo, è poi se tu invece di fare la preziosa non gli parli lui come fà a capire o magari a cambiare atteggiamento se non parli e sei solo brava a fargli il muso lascia perdere

    il vostro problema è la differenza d'età poi la vita è tua fà te
    Sarà stressato finchè vuoi, ma lei è sempre la sua ragazza! Insomma un po' di considerazione in più non guasterebbe...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.

    Sarà stressato finchè vuoi, ma lei è sempre la sua ragazza! Insomma un po' di considerazione in più non guasterebbe...
    certo ma se lei invece di fare la sostenuta glielo spiegherebbe oppure gli parlerebbe di tutto quello che non le va giù come può sperare che lui cambi

    la situazione è

    - Lui pensa che sia tutto a posto togliendo qualche alto e basso che può capitare

    - Lei pensa non va affatto bene mi stà perdendo

    però nemmeno glielo dice cioè se le capita la prossima volta che escono non sò se hai letto che ha scritto

    Kitty:- se lui mi chiede di uscire gli dico si e poi non vado (è inutile che lei prenda queste prese di posizione per fare un dispetto a lui che poi alla fine ci perde anche lei perchè poi non si vedrebbero per un'altra settimana)

    Ho anche io 20 anni sono una coetanea del suo ragazzo certo magari io se avessi un ragazzo nonostante i casini che ho cercherei quando mi capita di avere un momento libero, di passarlo col mio ragazzo però (a parte che dipende dalle persone) non c'è solo la ragazza/o e non ha torto quando dice esci anche con gli amici bisogna separare la vita sentimentale dalla vita quotidiana a mio parere, lui magari nell'ultimo periodo l'ha trascurata però invece di fare i capricci potrebbe anche dirgli senti le cose non vanno bene, ho bisogno di parlare con te e chiarire certe cose (anche perchè lui non ha la sfera di cristallo per capire quello che gira a lei nella testa)

    quando ami una persona e ci tieni veramente l'orgoglio si mette da parte
    (se per te la cosa è insostenibile allora lascia perdere)

    poi stà a lei decidere la vita è sua

  5. #14
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un cazzo... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un ca**o... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...
    Ma si ma magari l'ha detto presa dalla rabbia del momento... non credo abbia la seria intenzione di farlo, altrimenti non gliene importerebbe nulla del fatto che lui la sta trascurando... tanto ci sarebbe sempre qualcun altro....

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    certo ma se lei invece di fare la sostenuta glielo spiegherebbe oppure gli parlerebbe di tutto quello che non le va giù come può sperare che lui cambi

    la situazione è

    - Lui pensa che sia tutto a posto togliendo qualche alto e basso che può capitare

    - Lei pensa non va affatto bene mi stà perdendo

    però nemmeno glielo dice cioè se le capita la prossima volta che escono non sò se hai letto che ha scritto

    Kitty:- se lui mi chiede di uscire gli dico si e poi non vado (è inutile che lei prenda queste prese di posizione per fare un dispetto a lui che poi alla fine ci perde anche lei perchè poi non si vedrebbero per un'altra settimana)

    Ho anche io 20 anni sono una coetanea del suo ragazzo certo magari io se avessi un ragazzo nonostante i casini che ho cercherei quando mi capita di avere un momento libero, di passarlo col mio ragazzo però (a parte che dipende dalle persone) non c'è solo la ragazza/o e non ha torto quando dice esci anche con gli amici bisogna separare la vita sentimentale dalla vita quotidiana a mio parere, lui magari nell'ultimo periodo l'ha trascurata però invece di fare i capricci potrebbe anche dirgli senti le cose non vanno bene, ho bisogno di parlare con te e chiarire certe cose (anche perchè lui non ha la sfera di cristallo per capire quello che gira a lei nella testa)

    quando ami una persona e ci tieni veramente l'orgoglio si mette da parte
    (se per te la cosa è insostenibile allora lascia perdere)

    poi stà a lei decidere la vita è sua
    Beh, ma io penso che lei ne abbia parlato con lui... altrimenti ti do ragione, ovvio che finchè non glielo dice lui non può sapere che c'è qualcosa che non va... anche se uno con un po' di cervello potrebbe rendersi conto che magari la sta un po' trascurando...
    Comunque ti posso dar ragione sul fatto che se lui le chiede di uscire, poi lei all'ultimo momento le dice di no ci perde anche lei... però cavolo, deve capire cosa si prova! E' una cosa infantile, lo ammetto, vendicarsi così, però sinceramente penso che lo farei anch'io se fossi al suo posto...

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Mah nessuna ha fatto caso a quello ke ha scritto lei? E se io vado in giro con le amiche e mi faccio un altro? io mi soffermerei su questa frase ke mi ha colpito, se ti fai qualcun altro significa ke del tipo nn ti frega un ca**o... Logico ke metti sulla graticola lui, xke hai 17 anni quindi ho gia detto tutto...
    concordo

    E l'università non è una passeggiata (dipende anche dal corso di laurea); ultimamente ho litigato con una mia amica a cui piacevo proprio per questo... Anche lei ha 17 anni, e ha tenuto nei miei confronti un atteggiamento davvero infantile...
    Non ne farei una tragedia se è rimasto con il suo amico...

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di giudicare v vorrei chiedere.avete letto il topic precedente'no.allora nn potete sapere che io nn sono la sua ragazza anke se lui ne parla come se lo fossi.c frequentiamo e basta.poi io gli ho detto che mi da fasrtidio questo suo comportamento ma lui ha schivato il discorso e ha attaccato con la storia della ragazza indipendente.quindi dato che c sto male anke se sembra di no ho deciso di fare l'indipendente come vuole lui.daltronde lo vuiole lui.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq nn prendetemi x una maestrina che piange se nn lo vede una volta.io lo vedo poko x quello mi sono arrabbiata.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    prima di giudicare v vorrei chiedere.avete letto il topic precedente'no.allora nn potete sapere che io nn sono la sua ragazza anke se lui ne parla come se lo fossi.c frequentiamo e basta.poi io gli ho detto che mi da fasrtidio questo suo comportamento ma lui ha schivato il discorso e ha attaccato con la storia della ragazza indipendente.quindi dato che c sto male anke se sembra di no ho deciso di fare l'indipendente come vuole lui.daltronde lo vuiole lui.
    ma state insieme o vi frequentate perchè penso sia 2 cose diverse, scusa


    lui dice che sei la sua ragazza e fin qui ci siamo
    tu dici ci frequentiamo, lo vedo poco però ci stò male, però dici anche che se incontri un' altro e t'innamori?

    allora deciditi tesoro perchè quando uno dice ci frequentiamo e basta lo dice perchè cerca affetto senza inpegno come dire una ruota di scorta, mentre il tuo ragazzo cerca altro, che è la sicurezza e cmq se tu non ci tenessi a lui non staresti qui a parlarne ma avresti già agito da tempo

    quindi deciditi se vuoi starci con lui prendi tutto il pacchetto ( e quoto l'utente che ha detto che l'Università non è uno scherzo perchè noi ci stiamo dentro e se te lo diciamo di certo non è per giustificare lui ma perchè questo è un dato di fatto) e cacci le ovaie e gli dici senti io ti voglio bene ma mi sento trascurata e si parla.

    a maggior ragione perchè è più grande di te ti potrebbe capire meglio dei tuoi amici e stanne certa che se gli dici quali sono le tue paure ed i tuoi problemi con lui, se ti vuole bene di sicuro cercherà di porvi rimedio

    altrimenti lascialo perdere è cercatene uno della tua età che è meglio

    [cosa credi non è facile crescere,iniziare ad assumersi le proprie responsabilità, studiare e fare le scelte giuste che possono decidere il proprio futuro, tesoro fortunata te che sei ancora nella fase svezzamento e le tue priorità sono studiare,uscire con gli amici e avere un ragazzo]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ha detto Materazzi a Zidane???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 18:59