ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

ma ke cos'ha?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ho dei problemi con l'alimentazione.mangio molto poko
    cerca di mangiare e basta non sò quali siano i tuoi problemi ma devi pensare alla tua salute indipendentemente da determinate situazioni sia amorose, amichevoli o altro lo devi fare per te.

    Cmq oggi è venerdì se lui domani c'è, perchè non lo chiami stasera e gli chiedi di vedervi, magari andate al cinema che ne sò, poi dopo gli parli un pò di voi ,gli spieghi le tue ragioni ed i tuoi problemi ed ascolti anche i suoi senza sclerare o altro,in pratica una bella chiaccherata come 2 amici che penso ti faccia anche bene, non devi tenerti tutto dentro sennò poi arriverà un momento in cui scoppierai e non ne vale la pena ti fai solo male



    un bacio tesoro
    e facci sapere

  2. # ADS
     

  3. #32
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ho dei problemi con l'alimentazione.mangio molto poko
    Nn so da cosa dipendano i uoi problemi d alimentazione...cmq cerca d mangiare, nn farti condizionare da aòtre cose...Potresti fare cm me ke 2anni fa ho avuto dei problemi e avreio potuto anke morire...e ora m porto dietro ankora i resti dll mia stupidità,ingenuità forse...Forse cm me 6 una ragazza tr emotiva,ke si lascia coinvolgere sempre troppo dalle situazioni...cmq questo é il mio primo conisiglio..

    Poi x il ragazzo,ascolta,se tu tieni a lui cerca d salvare il vostro rapporto,beh nn siete insieme,ma cmq il fatto vi frequentate...beh cerca il modo d uscire cn lui...parlaci e digli tutto qll ke avresti dovuto dirgli tempo fa...se poi andrà male e capirai ke nn vale la pena stare cn lui almeno nn rimarrai nel dubbio ke sarebbe potuto nascere qualcosa d molto profondo...pensaci poi facci sapere bacione

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cos'ha detto Materazzi a Zidane???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 18:59