ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

super problema

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito super problema

    ciao raga per favore non disprezzatemi, ma cercate di darmi quanto + aiuto è possibile, io sto con una ragazza da 2 anni, ci amiamo ma nell'ultimo peridodo non ci troviamo + su nulla, io continuo a dargli e lei per me mai nulla, sinceramente mi sto cominciando a stancare, io ci ho parlato e lei mi risp che non sa cosa fare per farmi stare bene, io però ho conosciuto una ragazza che viene a danza cn me, io gli piaccio molto e lei anche mi attrae parecchio,però ora non so cosa fare mi trovo in una situazione critica, ho paura che se lascio la mia raga dopo me ne pento, xkè la amo, cos faccio?aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cerca di capire quello che vuoi realmente, se stare con lei o se magari ti interessa di + l'altra...e poi fai solo quello che ti senti...ma una storia così seria alla tua età è un po troppo impegntiva secondo me

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco veni che alla fine lo hai impostato giusto! :scherzo:

    Beh come ti ho detto se la tua ragazza ci tiene a te ma non riesce a dimostrarlo lasciala...io ero come la tua raga e dopo che sono stato piantato mi sono accorto di come ero distaccato e lontano dalla mia lei e dopo essermene pentito ci ho riprovato ma mi è andata male..per me se la lasci se non cambia allora meglio cosi ma se cambia allora se vorrai potrâ ancora tornare a far parte della tua vita..e nel fratempo prova con quell'altra tipa

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lasciarla finchè nn capisci ke nn c'è proprio + niente da fare...può ess solo attrazione fisica x qst altra ragazza....nn fare l'errore d tradire la tua girl rischiando d rovinare tt!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: super problema

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    ciao raga per favore non disprezzatemi, ma cercate di darmi quanto + aiuto è possibile, io sto con una ragazza da 2 anni, ci amiamo ma nell'ultimo peridodo non ci troviamo + su nulla, io continuo a dargli e lei per me mai nulla, sinceramente mi sto cominciando a stancare, io ci ho parlato e lei mi risp che non sa cosa fare per farmi stare bene, io però ho conosciuto una ragazza che viene a danza cn me, io gli piaccio molto e lei anche mi attrae parecchio,però ora non so cosa fare mi trovo in una situazione critica, ho paura che se lascio la mia raga dopo me ne pento, xkè la amo, cos faccio?aiuto
    Sei sicuro di amarla? O, invece, ami avere una persona accanto, e stai con lei perchè è una sicurezza?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza offessa forse è meglio che ci provi con l'altra

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    nn lasciarla finchè nn capisci ke nn c'è proprio + niente da fare...può ess solo attrazione fisica x qst altra ragazza....nn fare l'errore d tradire la tua girl rischiando d rovinare tt!
    quoto,aspetta un altro pò,magari le cose si sistemano,xò se sei proprio convinto ke la tua storia nn può continuare...cerca la cosa ke ti fà + felice

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    cerca di capire quello che vuoi realmente, se stare con lei o se magari ti interessa di + l'altra...e poi fai solo quello che ti senti...ma una storia così seria alla tua età è un po troppo impegntiva secondo me

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Ecco veni che alla fine lo hai impostato giusto! :scherzo:

    Beh come ti ho detto se la tua ragazza ci tiene a te ma non riesce a dimostrarlo lasciala...io ero come la tua raga e dopo che sono stato piantato mi sono accorto di come ero distaccato e lontano dalla mia lei e dopo essermene pentito ci ho riprovato ma mi è andata male..per me se la lasci se non cambia allora meglio cosi ma se cambia allora se vorrai potrâ ancora tornare a far parte della tua vita..e nel fratempo prova con quell'altra tipa
    caro, nn è facile è che la mia raga si trova in una situazione mlto difficile in famiglia e ha bisogno di me, come nessun'altro al mondo, e io son l'unico che ha, per questo gli concedo sempre tempo e lei mi sa che se ne è presa molto

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti piace semplicemente la ragazza che viene a danza con te perchè magari cerchi da qualcun'altra quello che non ti riesce a dare o dimostrare la tua ragazza, attrazione fisica non penso perchè questo a mio parere può capitare quando c'è l'abitudine che a volte mette in crisi il rapporto ma se tu dici io amo la mia ragazza!!!! non penso che stà cottarella sia così seria da intaccare il vostro rapporto

    in fondo la risposta dentro di te ce l'hai tu non vuoi lasciare la tua ragazza perchè ci tieni però hai bisogno di prove concrete o semplicemente che lei ti dimostri che ti ama

    se proprio vuoi un consiglio prenditi un pò di spazio per te lascia lei e non metterti nemmeno con l'altra dai tempo a te stesso ed alla tua ragazza per capire cosa succede se vi amate ancora o se è destino che vi dovete lasciare!!!!!

    se lei ti ama vedrai come cercherà di dimostrarti che ti ama soprattutto se come dici tu hai fatto molto per lei e le hai dato tanto affetto

    In bocca al Lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Super Quark
    Da The_Illusionist_93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 20:00
  2. SUPER TUX
    Da Grom nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 11:33
  3. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39