ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

super problema

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: super problema

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Sei sicuro di amarla? O, invece, ami avere una persona accanto, e stai con lei perchè è una sicurezza?
    se fra un po' le cose continueranno ad andar male, ti cosiglio di lasciarla.. cm (purtroppo) ho dovuto fare io cn il ragazzo cn cui stavo da 2 anni..
    sono passat 5 mesi e soffro ancora tantissimo.. però dopo di lui ho avuto tante cose belle, k mi hanno fatto capire k se ci siamo lasciati era giusto così, doveva andare così..e se questo problema nn l'avete risolto in tanto tempo k state assieme, nn credo si risolverà veramente mai.. mi pare dic apire che tu cn questa ragazza nn stai così bene.. quindi probabilmente nn sarà uno sbaglio lasciarla,il giorno in cui deciderai di farlo..
    spero di essermi spiegata.. il discorso è lunghissimo.. ho cercato di riassumere tutto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se quella di danza non te la da , poi torni dall altra?


    mah.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplicemente se non ti va bene questa situazione vuol dire che è tempo di cambiare, senza tanti giri e rigiri :O

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se quella di danza non te la da , poi torni dall altra?


    mah.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    consiglio di leggere anke questo per avere una visione più totale della cosa http://forum.fuoriditesta.it/1-vt20664.html?start=0

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se ci stai male con lei,cavolo ci resti assieme a fare!Lasciala no?Perchè ti crei il problema?Ti piace un'altra?Lascia lei visto che ci stai male e prendi quella

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: super problema

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    ciao raga per favore non disprezzatemi, ma cercate di darmi quanto + aiuto è possibile, io sto con una ragazza da 2 anni, ci amiamo ma nell'ultimo peridodo non ci troviamo + su nulla, io continuo a dargli e lei per me mai nulla, sinceramente mi sto cominciando a stancare, io ci ho parlato e lei mi risp che non sa cosa fare per farmi stare bene, io però ho conosciuto una ragazza che viene a danza cn me, io gli piaccio molto e lei anche mi attrae parecchio,però ora non so cosa fare mi trovo in una situazione critica, ho paura che se lascio la mia raga dopo me ne pento, xkè la amo, cos faccio?aiuto

    smollatela, ormai la tua ragazza e diventata fastridiosa, inizia u7na nuova storia

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prendi una pausa con lei....e guardati dentro x capire se qllo k provi è amore o solo affetto....

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: super problema

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Sei sicuro di amarla? O, invece, ami avere una persona accanto, e stai con lei perchè è una sicurezza?

    Capisci bene questa cosa...e poi io penso ke se fai una cosa nn devi pretendere d averne un'altra indietro...dare x ricevere nn é amare,xké l'amore é incondizionato....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Super Quark
    Da The_Illusionist_93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 20:00
  2. SUPER TUX
    Da Grom nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 11:33
  3. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39