Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da mari85
dovevi andare alla police
CAT FIGHT CAT FIGHT!!!!!
Sai, è difficile darti ragione ascoltando solo la tua campana....
cm sn io le avrei pikkiate...cmq loro sn + grandi aspetta tuo padre o denunciale
è più corretto dire " le avrei tirato i capelli e poi mi sarei lasciata cadere a terra sotto i loro calci e pugni"Originariamente inviata da pikkola innamorata
Originariamente inviata da Lo_Zio
nn l'ho capita
a prescindere dal fatto che tu abbia fatto qualcosa di male o no queste ragazze non dovevano arrivare alle mani per certe cavolate. Poi oltretutto tu sei molto più piccola di loro... madonna che gente...
Comunque non farti vedere mai debole... magari a parole prova a rispondere decisa... se ti vedono indifesa faranno ancora di più le sborone.
nn lo so....anke secondo me devi cercare di stare calme e di rivolgerti a tuo papa per denunciarli e farli davvero sentire troppo male.....ma kmq cerca anke tu di reagire altrimenti tutti ti metteranno i pedi in testa.....ok???un abbraccio
a volte la violenza nn porta da nessuna parte però tu non puoi continuare a soccombere così,quindi la prossima volta reagisci e tira fuori tutta la forza che hai,anche se sai che loro sono+forti di te..baci