sperimentato le risse? anche a trento le tipe sono così -_- cmq... non hanno nessun diritto di menarti...quindi...minaccia la denuncia
sperimentato le risse? anche a trento le tipe sono così -_- cmq... non hanno nessun diritto di menarti...quindi...minaccia la denuncia
Consiglio di andare a parlare cn ragazze e genitori ragazze..poi vedere se si sistema se no e riaccade, prendere provvedimenti
cmq sottolineo che fare rissa è una goduria xke le prendi ma piu le prendi e piu LE DAI!!!
nn penso che tu abbia superato cosi anche la prima rissaOriginariamente inviata da Dark Spiritual
x come sn io avrei menato di brutto,,,,,
cmq una è meggiorenne e puoi denunciarla e farle passare un bel guaio....
inizio a pensare che sia tu ke te le cerchi, prima "tu contro il paese", adesso questo, non lo so sarebbe bello sentire le versioni dei fatti anke delle contro-parti, il che è impossibile quindi vabè, amen.
ti dico cs sta andando dicendo a dire quella che i ha menato:Originariamente inviata da John Galliano
nn l'ho fatto a postaa pikkiarla ma lei ha iniziato a insultare
nella prima le più prese che date... ero agitato.. ora ho preso gusto.. quest'estate ho litigato con un romano in calabria ke mi rompeva il cazzo gli ho mollato un pugno l'ho preso in fronte e la damigiana di un ragazzo è caduto per terra facendo una colossale figura di merda davanti alle sue amiche e amici :smt082Originariamente inviata da CLEAR
non l'ho fatto apposta a picchiarti?
si esattoOriginariamente inviata da Hugo_