io nn capisco queste giornate,nn capisco xke diventano sempre + frequenti...quando è come se nn sentissi niente, nn provo felicità, voglia di vivere ma nn sono nemmeno triste...vorrei piangere ma nn c riesco...cerco di distrarmi in qualke modo ma poi m ritrovo sempre a domandarmi qualcosa ke nessuno può sapere...vorrei poter avere qlc accanto ke in qualke modo possa aiutarmi, ma nn c'è nessuno, eppure ho delle amike...delle vere amike con cui m posso confidare...ma so già ke loro nn potranno mai fare niente apparte ascoltarmi...ma io ho bisogno di altro...ma nn so nemmeno io cosa...nn riesco + a capire niente, mi basta 1 nuava esperienza x sentirmi mejo ma dopo bastano delle cavolate x buttarmi giù...infondo sono solo crisi adolescenziali,lo so già...
eppure nn capisco xke m devo fare tanti problemi...ho solamente voglia di sfogarmi ho voglia di piangere xke so ke dopo m sentirei meglio riuscirei, anke se x poco, a rilassarmi fregandomene dei miei stupidi problemi...
mi sento sola...vorrei tanto poter cacciare questa sensazione ma nn c riesco xke è la verità e vorrei tanto poter provare altro oltre alla noia ma nn so come fare...appena m metto a fare qualcosa cambio subito idea solament ela musica riesce a farmi stare meglio...almeno smetto di pensare freneticamente...
il bello è ke quando rileggo ttt m rendo conto da sola ke sono cavolate...eppure nn so ke fare ho voglia d provare altro...