Visualizzazione stampabile
-
noia e solitudine
io nn capisco queste giornate,nn capisco xke diventano sempre + frequenti...quando è come se nn sentissi niente, nn provo felicità, voglia di vivere ma nn sono nemmeno triste...vorrei piangere ma nn c riesco...cerco di distrarmi in qualke modo ma poi m ritrovo sempre a domandarmi qualcosa ke nessuno può sapere...vorrei poter avere qlc accanto ke in qualke modo possa aiutarmi, ma nn c'è nessuno, eppure ho delle amike...delle vere amike con cui m posso confidare...ma so già ke loro nn potranno mai fare niente apparte ascoltarmi...ma io ho bisogno di altro...ma nn so nemmeno io cosa...nn riesco + a capire niente, mi basta 1 nuava esperienza x sentirmi mejo ma dopo bastano delle cavolate x buttarmi giù...infondo sono solo crisi adolescenziali,lo so già...
eppure nn capisco xke m devo fare tanti problemi...ho solamente voglia di sfogarmi ho voglia di piangere xke so ke dopo m sentirei meglio riuscirei, anke se x poco, a rilassarmi fregandomene dei miei stupidi problemi...
mi sento sola...vorrei tanto poter cacciare questa sensazione ma nn c riesco xke è la verità e vorrei tanto poter provare altro oltre alla noia ma nn so come fare...appena m metto a fare qualcosa cambio subito idea solament ela musica riesce a farmi stare meglio...almeno smetto di pensare freneticamente...
il bello è ke quando rileggo ttt m rendo conto da sola ke sono cavolate...eppure nn so ke fare ho voglia d provare altro...
-
probabilmente ti senti così proprio perchè sono crisi adolescenziali...quando ti senti cosi chiama una delle tue amiche e esci, divertiti non ci pensare su,,,,magari se vuoi provare qulacosa di nuovo cerca di trovare un hobby, un passatempo insomma qualcosa che ti distragga :kiss:
-
Alla tua età mi sentivo apatico anche io,
non è nulla di strano;
vedrai che crescendo questo sentimento si farà da parte.
Per far spazio alla meditata tristezza o alla stupida ilarità.
signiorsì!
-
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Alla tua età mi sentivo apatico anche io,
non è nulla di strano;
vedrai che crescendo questo sentimento si farà da parte.
Per far spazio alla meditata tristezza o alla stupida ilarità.
signiorsì!
spero mi passi presto...cmq grazie
-
ti kapisko perfettamente....sekondo me sono solo momenti...
kapitano anke a me ed io tra qlke giorno kompio 20 anni,
qndi nn farti abbattere già a qll età...
io rikordo ke all'età di 13 anni nn ero annoiato,anzi...stavo meglio prima ke ora.
-
secondo me hai solo bisogno di sfogarti...fai qualcosa ke ti tenga impegnata la testa...ank a me venivano ste crisi ma poi,basta distrarsi e passa tutto!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ti kapisko perfettamente....sekondo me sono solo momenti...
kapitano anke a me ed io tra qlke giorno kompio 20 anni,
qndi nn farti abbattere già a qll età...
io rikordo ke all'età di 13 anni nn ero annoiato,anzi...stavo meglio prima ke ora.
si sn momenti...cmq spero tanto ke la situazione nn peggiori cn gli anni :? ...
-
si sn momenti capita a tutti..sn passeggeri soprattutto a questa età credo
-
capita spesso anke a me, si chiama "scazzo" ed è il peggior nemico dell'uomo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
capita spesso anke a me, si chiama "scazzo" ed è il peggior nemico dell'uomo