ho una madre troppo apprensiva...nn mi lascia fare molto....qnd tutte le mie amike possono fare qll ke vogliono...xkè io no????cm sn le vostre madri????bacio
ho una madre troppo apprensiva...nn mi lascia fare molto....qnd tutte le mie amike possono fare qll ke vogliono...xkè io no????cm sn le vostre madri????bacio
capita... anke mia mamma rompe le palle, te la devi tenere
lo so..ma inizio a nn sopportarla +...x ogni cosa x convincerla ci devo litigare...ke palle..
anch'io... soprattutto a 16 anni lo facevo.Originariamente inviata da ludothebest
passerà..
non è vero! sarà sempre più difficile col passare del tempo
grazie john!!!spero a 18 anni di andare a vivere da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guarda anke a me è così...poi al sud le mamme sn ankora peggio...xò alla fine mi fa andare in discoteka..nn mi fa tornare alle 5...ma fino alle 3 + o - mi fa rimanere..mi fa uscire quando voglio....e mi fa restare quanto voglio...nei limiti..se le diko ke sn fidanzata mi copre anke cn papà e mi fa rientrare + tardi...ke voglio d + a 16anni???
17?Originariamente inviata da VeronikettaFg
un lucano!Originariamente inviata da VeronikettaFg
mia madre non sa nulla di me,l'ammette lei stessa.
ti capisco mia madre mi chiama molto spesso...ormai la prendo sul ridere,urlare nn serve a nulla,cmq forse non è proprio così mia mamma in linea di massima mi fa fare abbastanza...un po' così per gli orari ecc però va beh.tanto te la devi tenere,prova ad essere più diplomatica