ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Sua madre!

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Sua madre!

    Io e il mio ragazzo stiamo insieme quasi da un anno, e qualche mese fa lui mi ha portato a casa sua per conoscere i suoi!
    Sua sorella la conoscevo già, e le ho voluto subito bene, andiamo d'accordo ed è proprio brava. Il padre non l'ho visto tantissime volte, ma ogni volta che resto a mangiare lì, noto che mi rivolge una certa attenzione facendomi domande ed aprendo comunque una conversazione. Il problema è la mamma!!!
    Non riesco ad avere un rapporto con lei, è gentile con me, certo, però tende ad escludermi quando ci sono io. Apre discorsi in cui io non c'entro niente e così sto zitta perchè non so che dire. Poi ho notato anche una piccolezza, non mi saluta mai con il bacio sulla guancia mentre con gli altri nostri amici lo fa volentieri, lo so, può apparire stupido, ma forse potrebbe significare che non le vado tanto giù...Voi che ne dite??
    Come posso iniziare un discorso con lei, inserirmi completamente nella loro famiglia??!?!?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E' normale ke sia un po' gelosa del figlio magari Sai figlio maschio,magari sei la prima ragazza ke gli fa conoscere...Stai tranquillla vedrai ke piano piano ti conoscerà e nn ti escluderà più...Per il bacino,nn so,magari vai te da lei e salutala così

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Questo l'avevo pensato anch'io...però sono 3-4 mesi che ormai ci conosciamo...sono arrivata a pensare che sia io che non riesco a socializzare!

  5. #4
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    prova a farle i complimenti sulla cena aiutala a sparecchiare il tavolo magari parlale vedrai che t parlerà!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova tu ad aprire la cnversazione cn lei! magari non cnoscendoti bene ti ha giudicata male.parlale un po di te e interessati a quello che di dice lei.

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito .............

    non vedo il problema d questa situazione....hai mai sentito dire ke le suocere sono odiose? la maggior parte delle suocere è così...nn c si può far niente!

  8. #7
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: .............

    Quote Originariamente inviata da gian88
    non vedo il problema d questa situazione....hai mai sentito dire ke le suocere sono odiose? la maggior parte delle suocere è così...nn c si può far niente!

    Ma suo figlio è, e sarà mio....AuhaUHAuhuaHA :smt066

    Comunque proverò a parlare d me....in qualche modo proverò...non mi ha mai messo i piedi in testa nessuno, e non lo farà neanche mia suocera!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    E' normale ke sia un po' gelosa del figlio magari Sai figlio maschio,magari sei la prima ragazza ke gli fa conoscere...Stai tranquillla vedrai ke piano piano ti conoscerà e nn ti escluderà più...Per il bacino,nn so,magari vai te da lei e salutala così
    Quoto da matti.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sua madre!

    magari, potresti... non so aiutarla a fare le faccende.. bho.. terminata la mangiata potresti aiutarla a sparecchiare, spazzare... cosi.. se siete soli.. parlate un po.. facendo però il mega simpaticone.

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ale 4ever89 abbiamo avuto la stessa idea!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 18:55
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 14:44
  4. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 12:58
  5. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 11:38