1 nn pensare ke sia colpa tua aspetta e vedrai...
2 prima di parlarne con il tuo ragazzo assicurati ke magari nn è solo una tua fissa...
3 aiutala e se lei dice no insisti!!!
1 nn pensare ke sia colpa tua aspetta e vedrai...
2 prima di parlarne con il tuo ragazzo assicurati ke magari nn è solo una tua fissa...
3 aiutala e se lei dice no insisti!!!
Originariamente inviata da Anna_89
Questo topic avrei potuto aprirlo io sai! è la stessa situazione che vivo io.
Con la sola differenza che io SO che alla madre del mio ragazzo non piaccio neanche un po. E vuoi sapere il perchè? Perchè lei si era affezionata alla sua ex ragazza e a me non mi ci vede al fianco del figlio!!!
Certe volte le mamme sono proprio delle sceme!!!
Fai come faccio io,ignora il suo comportamento.Non è lei che deve essere fidanzata col figlio,e non è lei che il figlio ha scelto.
Il tuo ragazzo ti vuole sicuramente un mondo di bene, e sua madre dovrà accettarlo,che gli piaccia oppure no. Tu fatti vedere sempre gentile e disponbile, ma non crearti troppi problemi se lei è fredda e distaccata verso di te. Se è vero amore, e se vuol bene a suo figlio, imparerà a trattarti come una di famiglia! Non è facile, lo so benissimo, ma non puoi crearti paranoie solo per sua madre!!!! Buona fortuna!
Originariamente inviata da gian88
mammamia, lasciate passare un pò di tempo e si affezioneranno, non pretendete che dal giorno che vi conoscono deve essere subito pappa e ciccia con voi, non siamo tutti uguali, e dagli atteggiamenti che ha nei tuoi confronti non mi pare proprio che ti stia trattando male....sono solo tue fisse, tu fagli vedere che sei una persona matura, seria e innamorata...e vedrai che pian pianino si affezioneranno anche a te
ti faccio un esempio se non mi credi, è quello che è successo a me con il padre della mia ragazza, lui non è chiaccherone ( io si), anchio pensavo non gli piacessi, ma non era così era semplicemente il suo carattere.... 1 annetto sarà passato prima di cominciare a chiaccherare e pensa che adesso andiamo pure a fare gare di cavallo assieme etc etc....ti ripeto devi solo lasciare il tempo alle persone di affezionarsi..... ok?
Grazie a tutti....seguirò i vostri consigli....
Inoltre devo ammetterlo...ci vuole un pò di tempo prima che io mi ambienti con nuove persone, certe volte ce ne vuole di più, certe volte di meno...spesse volte aspetto che siano gli altri che si aprono verso di me..(lo so, è sbagliato, ma è un mio difetto...)
E quando vado a casa sua mi sento in imbarazzo perpetuo...spero di riuscire, anche se noto che quando parlo io, lei annuisce e basta, è un pò difficile cercare il dialogo se lei non risponde, e poi non so che dire...