si, ma l'identità di chica ha ben poco a che fare cn la madre apprensiva di ludothebest quindi ora torniamo in topic.
si, ma l'identità di chica ha ben poco a che fare cn la madre apprensiva di ludothebest quindi ora torniamo in topic.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mia madre mi ha sempre lasciato fare quello che volevo ed è anche per questo che molto presto ucciderò qualcuno...
lo so, ma non ci saprebbe arrivare mai.. -.-'Originariamente inviata da John Galliano
ok basta off...
c'è poco da fare.. aspettta i 18 ..
perchè a 18 anni cosa fai?Originariamente inviata da .giulia.
Ho sempre fatto quello che ho voluto..solo perche mia madre sa di potersi fidare (e sbaglia ) ma nei limiti...
a volte capita che se faccio tardi mi chiama e scassa le balle..però è solo preoccupazione..
Prima rompeva se si decideva di andare a ballare piu spesso..adesso se dico che il programma è quello..aggiungo anche "è così, punto." non puo vietarmelo..faccio sempre tutto quello che mi chiede, non sgarro mai..me lo deve
il problema non è mia madre è mio padre -.-' ...
Mia mamma mi lascia fare quasi tutto,uscire la sera con gli amici,stare fuori tuto il giorno e cos= via,sa di potersi fidare,solo che non sgancia mai un euro
ma se poi esco anke a me fa tornare abb tardi...invece mio padre è tutto il contrario(i miei sn separati)...mio padre mi fa tornare anke alle sei,,,ovvio se due minuti prima ho fatto una cazzata no,ma se me lo merito mi lascia fare,,,Originariamente inviata da VeronikettaFg
[quote="-.Poison.-"]mia madre non sa nulla di me,l'ammette lei stessa.[/quote]si ank la mia ma nn mi fa fare lo stesso niente..anzi a me nn è sl mia mamma k rompe le palle