ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

sogni bizzarri

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito sogni bizzarri

    ormai è da tanto che alcune notti mi sveglio con il fiatone e mi viene subito in mente ciò che ho sognato...
    Sogno sempre le solite cose:
    io che litigo con mia sorella, e la uccido, i miei genitori che si suicidano perchè io li ho fatti arrabbiare e qualche volta sogno che mi uccido dopo una discussione con mia sorella..



    il fatto è ke cn i miei ci sto bene, solo che sono considerata da sempre una m***a in confronto a mia sorella che è una santa..
    lei è perfetta, ed io faccio schifo come figlia.. io sono sempre che quella che ha voglia di litigare.. ecco una delle tante cose che pensano i miei.. ma nn si rendono proprio conto che è proprio la super santa che alza le mani, che mi ferisce.. ed io rispondo, solo che per pure coincidenze rimbeccano solo a me e danno la colpa sempre a me.. di solito sono i fratelli maggiori che sono sottoposti a questa atroce realtà, ma io sn la più piccola e nn per questo sono considerata la cocca di casa..
    Appna dico a mia sorella: "sei proprio egoista" il mi babbo subito entra in scena e dice "eh no, nn puoi dire questo a tua sorella"..
    COME?!?!?!!?!?!?!?!?!?! io posso dirlo quanto voglio..
    nn dico che i miei nn mi vogliono bene.. e nn dico che mia sorella la odio.. ci passo anche dei bei momenti, ma poi va a finire che faccio questi incubi, e secondo me c'è qualche relazione tra l'incubo e la realtà..
    ma ciò che detesto di mia sorella è che ..lei ci campa cn questa cosa che sono considerata un diavolo nella mia famiglia.. infatti appena i miei trovano una cartaccia di merendina per terra subito lei dice di nn essere stata lei a buttarla (quando invece è stata lei..) insomma, sono stupidaggini, ma io sto passando proprio un brutto periodo e sinceramente nn c'ho più voglia di stare a casa.. la scuola, che fino a pco tempo fa ho odiato ora la adoro (e quindi capite la gravità del mio problema, grazie!): ho la media del 7 (l'anno scorso del 6, quindi è già un passo avanti), ho mille amici, e il sol pensiero di tornare a casa a pranzo mi da angoscia..
    Anche perchè dopo la scuola e dp il pranzo nn mi va di sparecchiare la tavola, e la mia sorella, per far vedere che è la migliore subito pulisce tutto.. allora i miei dcono che sn una sfaticata.. ma mia sorella NN VA più a scuola..nn sa che vuol dire stare 5 ore a fissare un professore che spiega.. insomma, è peso..

    non so che potete farmi, nn so come comportarmi..
    datemi qualsiasi consiglio (magari intelligente)..

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao aury! DAI NN DIRE COSì. CAPITA A TUTTI DI AVERE PROBLEMI COSì E NON PER QUESTO BISOGNA ABBATTERSI! ME L HAI ETTO STESSO TU! SECONDO ME DOVRESTI USCIRE DI + CON I TUOI AMICI... MAGARI ANKE CN LA TUA MIJIORE AMICA...
    HAI LA MEDIA DEL 7 A SCUOLA ED è UNA BELLISSIMA COSA PENSA IO CHE HO GIà BECCATO IL PRIMO 2!

    MODESTAMENTE SONO UN GENIO
    NN TI PREOOCUPARE IO PER TE CI SARà SEMPRE.. COME TU MI SEI STATA SEMPRE VICINA TI VOJIO UN MONDO DI BENE
    6LMMA :smt056 :smt059 :smt059 :smt059

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    praticamente l'unico problema è il clima familiare?
    l'unica cosa ke viene in mente è far vedere ke anke tu ti dai da fare in casa
    sta sparekkiando lei? "lascia stare sparekkio io la tavola"
    lava i piatti ogni tanto se nn hai la lavastoviglie
    va a fare la spesa
    ... piccole cose ke nn sn trp un peso x noi ke andiamo a scuola,ma ke fanno capire ai nostri genitori ke nn siamo totalmente strafottenti -.-
    fa il minimo ke puoi fare ricordando ke cmq tu vai ancora a scuola(nemmeno male aggiungerei),lei ha già dato... ma negli anni in cui lei andava a scuola le veniva sempre kiesto di aiutare in casa?probabilmetne no xkè doveva studiare lo stesso tu..
    purtroppo nn sn brava a spiegare le cose( :smt015 )...nn so se serve o è kiaro ciò ke ho detto

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in pratica ti dice che dalkle piccole cose i tuoi genitori si accorgeranno che sbagliano a dire qll k ti dicono

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    grazie è solo che nn sopporto più mia sorella..
    appena dico qualcosa lei la prende come un insulto e dp i miei mi sgridano (tanto per cambiare) e dicono a lei: "ma tanto hai ragione tu".. ma andassero tutti a quel paese.. nn li sopporto.. dopo nn bastano due coccole e un "brava" quando prendo un bel voto per far andare le cose nuovamente rose e fiori..
    nn è possibile..
    e dp va a finire che grazie a questi incubi mi metto in mente delle idee malsane e brutte che nn voglio attuare..
    però sento che la mia mente è in grave pericolo..
    e ho un pò paura .. nn voglio fare cavolate, ma nn mi sento apprezzata..
    forse è solo un periodaccio, ma dovevo parlarne con qualcuno..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si anke perchè se incominci a fare cazzate.. ti uccido! liber la mente dai pensieri pens solo agli amici e alla scuola
    ben venuta nella dolescenza

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    in pratica ti dice che dalkle piccole cose i tuoi genitori si accorgeranno che sbagliano a dire qll k ti dicono
    esattamente XD grazie x la decifrazione

    cmq il fatto ke pensi e hai paura di poter far cavolate o ke la tua mente è "in pericolo" è un buon segno!vuol praticamente dire l'opposto
    i periodi neri ci sn sempre,servono appunto x poi trovare quelli buoni
    altrimenti cm li distingui??

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    vi ringrazio..

    spero ke passerà presto e ineffetti è giusto collaborare.. e infatti ora comincerò a darmi da fare..

  10. #9
    Matricola FdT
    33 anni da Roma
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    ciao angel...non ti preoccupa non sei l' unca a d avere questo problema mio fratello si comporta alla stessa maniera ( pero non cosi spesso ) e come dici tu mia madre se la prende sempre con me per qualunque cosa accada...la sola differenza da te sono i sogni e che tu sei una ragazza e io un maschio

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x i sogni ti px dire che la realta e 1 altra qnd (ank se so che è brutto),lasciali xdr!!!!!!!
    poi sinceramente nn dire che fai schifo km figlia....
    ttt a volte dicono cosi e t px dire che a momenti i genitori
    cercano piu aiuto da noi che noi da loro...qnd stai tranky k prima o poi verrà il momento che tu sarai la persona piu ascoltata dalla tua famiglia...kmq,cerca di instaurare 1 rapporto piu speciale con tua sorella,,,
    e cerca di farle capire che in occasioni che capitano tu ti senti a disagio sempre a farti rimproverare...vedi che andra ttt meglio!!!!!!!!!!!!
    :smt081

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sogni...
    Da Licia 87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 19:42
  2. Sogni...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 14:37
  3. I Sogni
    Da Angewomon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 18:40