ormai è da tanto che alcune notti mi sveglio con il fiatone e mi viene subito in mente ciò che ho sognato...
Sogno sempre le solite cose:
io che litigo con mia sorella, e la uccido, i miei genitori che si suicidano perchè io li ho fatti arrabbiare e qualche volta sogno che mi uccido dopo una discussione con mia sorella..
il fatto è ke cn i miei ci sto bene, solo che sono considerata da sempre una m***a in confronto a mia sorella che è una santa..
lei è perfetta, ed io faccio schifo come figlia.. io sono sempre che quella che ha voglia di litigare.. ecco una delle tante cose che pensano i miei.. ma nn si rendono proprio conto che è proprio la super santa che alza le mani, che mi ferisce.. ed io rispondo, solo che per pure coincidenze rimbeccano solo a me e danno la colpa sempre a me.. di solito sono i fratelli maggiori che sono sottoposti a questa atroce realtà, ma io sn la più piccola e nn per questo sono considerata la cocca di casa..
Appna dico a mia sorella: "sei proprio egoista" il mi babbo subito entra in scena e dice "eh no, nn puoi dire questo a tua sorella"..
COME?!?!?!!?!?!?!?!?!?! io posso dirlo quanto voglio..
nn dico che i miei nn mi vogliono bene.. e nn dico che mia sorella la odio.. ci passo anche dei bei momenti, ma poi va a finire che faccio questi incubi, e secondo me c'è qualche relazione tra l'incubo e la realtà..
ma ciò che detesto di mia sorella è che ..lei ci campa cn questa cosa che sono considerata un diavolo nella mia famiglia.. infatti appena i miei trovano una cartaccia di merendina per terra subito lei dice di nn essere stata lei a buttarla (quando invece è stata lei..) insomma, sono stupidaggini, ma io sto passando proprio un brutto periodo e sinceramente nn c'ho più voglia di stare a casa.. la scuola, che fino a pco tempo fa ho odiato ora la adoro (e quindi capite la gravità del mio problema, grazie!): ho la media del 7 (l'anno scorso del 6, quindi è già un passo avanti), ho mille amici, e il sol pensiero di tornare a casa a pranzo mi da angoscia..
Anche perchè dopo la scuola e dp il pranzo nn mi va di sparecchiare la tavola, e la mia sorella, per far vedere che è la migliore subito pulisce tutto.. allora i miei dcono che sn una sfaticata.. ma mia sorella NN VA più a scuola..nn sa che vuol dire stare 5 ore a fissare un professore che spiega.. insomma, è peso..
non so che potete farmi, nn so come comportarmi..
datemi qualsiasi consiglio (magari intelligente)..