qual'è il sogno che vorreste realizzare, per cui state studiando e che forse diverrà il vostro lavoro?
il mio sogno che attualmente stò cercando di realizzare è quello di diventare fumettista e disegnare i cartoni per la Disney![]()
il vostro qual'è?
qual'è il sogno che vorreste realizzare, per cui state studiando e che forse diverrà il vostro lavoro?
il mio sogno che attualmente stò cercando di realizzare è quello di diventare fumettista e disegnare i cartoni per la Disney![]()
il vostro qual'è?
insegnare ma mi sa ke è piuttosto irraggiungibile![]()
vorrei diventare biologo marino, sto studiando biologia per questo. In particolare vorrei studiare la fauna e la flora artica che nonostante l'apparenza è molto ricca!
io voglio diventare diplomatico...ma non dev'essere facile...e comunque ho ancora molto tempo per decidere....
niente è inrragiungibile SallyOriginariamente inviata da Sally
se una cosa la vuoi veramente con tutta te stessa la ottieni
basta crederciNon mollare
Originariamente inviata da killuminato
fichissimo Killuminato!!!!!cmq non ti perdere
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti dovremmo andare a chi la visto!![]()
è vero sei molto giovane ma spero che porterai avanti questo sogno è non lo accantonerai in un cassettoOriginariamente inviata da !ANDREA!
![]()
Originariamente inviata da Angewomon
si ma io partivo con l idea di insegnare in università ma mi hanno detto ke sono tutti raccomandati![]()
o robe simili
per il resto non so..
si vedrà
![]()
ti raccomando io con Posta prioritaria! Farai un pò più sacrifici di uno che non ha spinte ma ce la farai!Originariamente inviata da Sally
![]()
eccoOriginariamente inviata da sariciuli
![]()