qual'è il sogno che vorreste realizzare, per cui state studiando e che forse diverrà il vostro lavoro?
il mio sogno che attualmente stò cercando di realizzare è quello di diventare fumettista e disegnare i cartoni per la Disney
il vostro qual'è?
qual'è il sogno che vorreste realizzare, per cui state studiando e che forse diverrà il vostro lavoro?
il mio sogno che attualmente stò cercando di realizzare è quello di diventare fumettista e disegnare i cartoni per la Disney
il vostro qual'è?
insegnare ma mi sa ke è piuttosto irraggiungibile
vorrei diventare biologo marino, sto studiando biologia per questo. In particolare vorrei studiare la fauna e la flora artica che nonostante l'apparenza è molto ricca!
io voglio diventare diplomatico...ma non dev'essere facile...e comunque ho ancora molto tempo per decidere....
niente è inrragiungibile Sally se una cosa la vuoi veramente con tutta te stessa la ottieniOriginariamente inviata da Sally
basta crederci Non mollare
Originariamente inviata da killuminato
fichissimo Killuminato!!!!! cmq non ti perdere
altrimenti dovremmo andare a chi la visto!
è vero sei molto giovane ma spero che porterai avanti questo sogno è non lo accantonerai in un cassettoOriginariamente inviata da !ANDREA!
Originariamente inviata da Angewomon
si ma io partivo con l idea di insegnare in università ma mi hanno detto ke sono tutti raccomandati o robe simili per il resto non so.. si vedrà
ti raccomando io con Posta prioritaria! Farai un pò più sacrifici di uno che non ha spinte ma ce la farai!Originariamente inviata da Sally
eccoOriginariamente inviata da sariciuli