scrittrice...ma lo sono già, più o meno...poi psicologa criminologa infantile...laureata in lingue possibilmente.... 8)
scrittrice...ma lo sono già, più o meno...poi psicologa criminologa infantile...laureata in lingue possibilmente.... 8)
Sono molto confusa...
Ci ho pensato molto, ultimamente, ma non ho trovato una carriera che possa affrontare tenendo i piedi saldati al terreno.
Se ti rispondo tra qualche anno, prendi comunque in considerazione la mia risposta?
il mio sogno è quello di laurearmi in lingue straniere...ma poi sinceramente non so ancora che potrei fare
Se posso anche fantasticare direi senza dubbio che aspirerei a diventare un batterista in qualche band di"peso"...
Ma stando con i piedi per terra per il mio futuro non ho la minima idea di cosa mi potrà aspettare...
fin da piccola ho sempre sognato di diventare veterinaria e adesso si sta realizzando!
sono confusa sotto questo punto di vista......non ho proprio la minima idea di cosa voglio fare..ma cmq sicuramente qualcosa che riguarda le lingue......
Voglio diventare programmatrice!
Io Fancazzista mantenuto
O suicidarmi
O Fabbro Mi piacerebbe tantissimo ma nessuno a casa mi si incula per questo
Quindi mi tocchera prendere un lavoro del cazzo tipo impiegato ... o qualche altra merdata ...
Se è mo prendo "se c'è riesco" e stipulo un contratto per la kodanshia
tu sei il mio idolo, condividiamo un sognoIo Fancazzista mantenuto
io ho da sempre, e sottolineo sempre, il sogno di fare la veterinaria e lavorare nel Central Park Zoo di NewYork, oppure per la WWF
mi piaccioni gli animali e pensao che debbano avere cure ugualmente adatte a come ce le ha l'uomo