Anche a me è sempre piaciuto, ma dopo che ho fatto uno stage da una veterinaria e sono quasi svenuta per un'operazione da niente ho pensato che forse non è il caso...Originariamente inviata da Fruits
Anche a me è sempre piaciuto, ma dopo che ho fatto uno stage da una veterinaria e sono quasi svenuta per un'operazione da niente ho pensato che forse non è il caso...Originariamente inviata da Fruits
Mi piacerebbe entrare a far parte del corpo dirigente della Ferrero
ti ripeto quello che ho detto a Sally Credici se è questo che vuoi veramenteOriginariamente inviata da HellYeah
no senza fretta ma se hai qualche preferenza per qualcosa che ti stimola particolarmente nessuno dice che tu non possa cambiare idea è normale alla tua età non sapere ancora di preciso cosa si vuole fare nella vitaOriginariamente inviata da Lady Alessia
e dimmi a chi non piacerebbeOriginariamente inviata da NasTerX
cmq credo che fare l'impiegato non sia un sogno
Anche a me sarebbe piaciuto fare il veterinario,anche io infatti adoro gli animali ma purtroppo ho dovuto rinunciare ed accantonare questo sogno perchè purtroppo non ho lo stomaco per queste cose,infatti basta che vedo una zampetta rotta e mi sento male :smt089Originariamente inviata da Fruits
:smt064 Uffi!!!!!!!!
spero che almeno tu ci riesca in bocca al lupo
io studiare ingegneria e connetterla in qualke modo alla musica
xcio penso ke entrerò nel campo dell'ingegneria fonetica
Non lo so ancora...ma se non riuscirò a realizzarlo proverei a fare l'istruttore di nuoto
Il mio vero sognio è di fare il Fabbro ... Xo ho tutta la famiglia contro dicono che sono troppo inteligente per battere del ferro
:'( Optero x il mafioso Me compro appartamenti li affitto e faccio il Fancazzista mantenuto
Il mio sogno.... Premetto che è irraggiungibile per svariati motivi...
professore di filosofia della scienza..
io vorrei diventare una psicologa e laurearmi in giurispudenza
avvocato difensore dei minori mi akkontenterei anke di criminologa xò