Anche a me è sempre piaciuto, ma dopo che ho fatto uno stage da una veterinaria e sono quasi svenuta per un'operazione da niente ho pensato che forse non è il caso...Quote:
Originariamente inviata da Fruits
Visualizzazione stampabile
Anche a me è sempre piaciuto, ma dopo che ho fatto uno stage da una veterinaria e sono quasi svenuta per un'operazione da niente ho pensato che forse non è il caso...Quote:
Mi piacerebbe entrare a far parte del corpo dirigente della Ferrero
ti ripeto quello che ho detto a Sally Credici se è questo che vuoi veramente :ok:Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
no senza fretta ma se hai qualche preferenza per qualcosa che ti stimola particolarmente nessuno dice che tu non possa cambiare idea è normale alla tua età non sapere ancora di preciso cosa si vuole fare nella vita ;)Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
e dimmi a chi non piacerebbe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da NasTerX
cmq credo che fare l'impiegato non sia un sogno :roll:
Anche a me sarebbe piaciuto fare il veterinario,anche io infatti adoro gli animali ma purtroppo ho dovuto rinunciare ed accantonare questo sogno :( perchè purtroppo non ho lo stomaco per queste cose,infatti basta che vedo una zampetta rotta e mi sento male :smt089Quote:
:smt064 Uffi!!!!!!!!
spero che almeno tu ci riesca in bocca al lupo :ok:
io studiare ingegneria e connetterla in qualke modo alla musica
xcio penso ke entrerò nel campo dell'ingegneria fonetica
Non lo so ancora...ma se non riuscirò a realizzarlo proverei a fare l'istruttore di nuoto :oops:
Il mio vero sognio è di fare il Fabbro :| ... Xo ho tutta la famiglia contro :| dicono che sono troppo inteligente per battere del ferro :|
:'( Optero x il mafioso :| Me compro appartamenti li affitto e faccio il Fancazzista mantenuto :|
Il mio sogno.... Premetto che è irraggiungibile per svariati motivi...
professore di filosofia della scienza..
io vorrei diventare una psicologa :P e laurearmi in giurispudenza
avvocato difensore dei minori :nice: :nice: mi akkontenterei anke di criminologa xò