Buahahaha..Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
Buahahaha..Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
kosa ridi tu ke mandi i bidoni pensa a nn andare giro nudoOriginariamente inviata da fuckincriminal87
:smt069Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
il mio irraggiungibile sogno.......diventare pediatra....ma visto che la mia voglia di studiare diminuisce di giorno in giorno.....no più di 5 anni di università....sono tantini.....
Bibi non è una questione di voglia di studiare anche io facevo una scuola che non mi piacevo ed ero svogliata ma ora che stò studiando e facendo quello che mi piace e m'interessa pensa che mi prendono in giro i miei compagni perchè dicono che sono una secchiona!!!Originariamente inviata da bibi
quando si cerca di realizzare i propri sogni uno ovviamente s'indirizza verso quello che gli piace fare e viene automatico studiare,perchè la voglia di conoscere, approfondire e migliorare prevale
e cmq se vuoi fare pediatria dovresti fare medicina (6 anni) e dopo prendere la specializzazione in pediatria (altri 3 anni)
e di certo non è facile ma se vuoi veramente diventare pediata lo diventi e soprattutto se sei una persona che vale emergi ,sai mia sorella stà facendo medicina è difficilissima ma dato che lei sa quello che vuole sin da quando aveva la tua età, è un pò esaurita ma ci stà riuscendo e si stà anche distinguendo fra tanti!!!!
siamo noi che decidiamo quello che siamo e che saremo!!!!!!
quindi ora lo scrivo a te ma è rivolto a molti che hanno detto lo stesso che hai detto tu "è un sogno irragiungibile"
Ragazzi non siate pessimisti cacciate gli attributi invece di piangervi addosso ed ora vi riporto alcune parole di una persona a cui voglio bene e che ha tutto il mio rispetto che mi ha fatto sentire una canzone che è diventato il mio cavallo di battaglia. Questo è uno spezzone:
So come ti senti
Quando hai degli intenti
Portati avanti
Con dei risultati deludenti
So come ti senti
Quando hai stretto i denti
La difficoltà
Dopo questi malcontenti
Ma gli eventi negativi
Poi si superano
Non fare affondare
I tuoi sogni nell'oceano
Ormai ci sto
ci stai
Ora combatti
Lo sai
L'obbiettivo è la risalita
Ma te già sai
Che per arrivare in alto
Devi lavorare sodo molto tempo
Per ricadere in basso
Basta un momento
Dacci dentro Conta solo su te stesso
E' la tua forza
Quella che ci vuole adesso
E' l'ira funesta che sprigioni
A farti superare le maggiori delusioni
Perchè ti parla chi c'è stato
In queste situazioni
Realizza i tuoi obbiettivi
Perchè i sogni non sono delle illusioni
il mio sogno era....(era perchè x adesso ho messo da parte l' università...) diventare psicologa o educatrice specializzata x lavorare in case famiglia
Io vorrei studiare ingegneria e diventare pilota di Formula 1
Sto anche tenendo un corso pratico di Go Kart, tanto per vedere come me la cavo e poi, magari, procedere ad una categoria superiore...
Bha...il mio sogno sarebbe diventare una psicologa,ci sono portata....ma ora,non è proprio il mio sogno ma mi piace lo stesso,spero di diventare una brava geometra o architetto...dipende dalla voglia di studiare...
Biotecnologa 8)
il mio era di diventare un creatore di videogames o un mago ( del tipo di Harry Potter non del tipo del mago casanova ) !
Ultima modifica di Buddhino; 8/7/2008 alle 16:55 Motivo: Aggiunta