si, ma l'identità di chica ha ben poco a che fare cn la madre apprensiva di ludothebest :) quindi ora torniamo in topic.
Visualizzazione stampabile
si, ma l'identità di chica ha ben poco a che fare cn la madre apprensiva di ludothebest :) quindi ora torniamo in topic.
Mia madre mi ha sempre lasciato fare quello che volevo ed è anche per questo che molto presto ucciderò qualcuno...
lo so, ma non ci saprebbe arrivare mai.. -.-'Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ok basta off...
c'è poco da fare.. aspettta i 18 ..
perchè a 18 anni cosa fai?Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Ho sempre fatto quello che ho voluto..solo perche mia madre sa di potersi fidare (e sbaglia :lol: ) ma nei limiti...
a volte capita che se faccio tardi mi chiama e scassa le balle..però è solo preoccupazione..
Prima rompeva se si decideva di andare a ballare piu spesso..adesso se dico che il programma è quello..aggiungo anche "è così, punto." non puo vietarmelo..faccio sempre tutto quello che mi chiede, non sgarro mai..me lo deve :)
il problema non è mia madre è mio padre -.-' ...
Mia mamma mi lascia fare quasi tutto,uscire la sera con gli amici,stare fuori tuto il giorno e cos= via,sa di potersi fidare,solo che non sgancia mai un euro :?
ma se poi esco anke a me fa tornare abb tardi...invece mio padre è tutto il contrario(i miei sn separati)...mio padre mi fa tornare anke alle sei,,,ovvio se due minuti prima ho fatto una cazzata no,ma se me lo merito mi lascia fare,,,Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
[quote="-.Poison.-"]mia madre non sa nulla di me,l'ammette lei stessa.[/quote]si ank la mia ma nn mi fa fare lo stesso niente..anzi a me nn è sl mia mamma k rompe le palle :D