ho una madre troppo apprensiva...nn mi lascia fare molto....qnd tutte le mie amike possono fare qll ke vogliono...xkè io no????cm sn le vostre madri????bacio :kiss:
Visualizzazione stampabile
ho una madre troppo apprensiva...nn mi lascia fare molto....qnd tutte le mie amike possono fare qll ke vogliono...xkè io no????cm sn le vostre madri????bacio :kiss:
capita... anke mia mamma rompe le palle, te la devi tenere
lo so..ma inizio a nn sopportarla +...x ogni cosa x convincerla ci devo litigare...ke palle..
anch'io... soprattutto a 16 anni lo facevo.Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
passerà..
non è vero! sarà sempre più difficile col passare del tempo :D
grazie john!!!spero a 18 anni di andare a vivere da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guarda anke a me è così...poi al sud le mamme sn ankora peggio...xò alla fine mi fa andare in discoteka..nn mi fa tornare alle 5...ma fino alle 3 + o - mi fa rimanere..mi fa uscire quando voglio....e mi fa restare quanto voglio...nei limiti..se le diko ke sn fidanzata mi copre anke cn papà e mi fa rientrare + tardi...ke voglio d + a 16anni???
17?Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
un lucano!Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
mia madre non sa nulla di me,l'ammette lei stessa.
ti capisco mia madre mi chiama molto spesso...ormai la prendo sul ridere,urlare nn serve a nulla,cmq forse non è proprio così mia mamma in linea di massima mi fa fare abbastanza...un po' così per gli orari ecc però va beh.tanto te la devi tenere,prova ad essere più diplomatica :)