Ho un problema con il mio ragazzo. Anzi un duplice o triplice problema. Sto insieme a lui da un mese. Spesso gli capitano dei momenti in cui comincia a imbronciarsi, non parla, si mette a sedere mangiandosi le unghie e sembra che sia sul punto di piangere...gli chiedo cosa succede, cosa ha fatto e lui risponde che ha paura che io lo molli.
Più volte ho tentato di spiegargli che se continua ad avere questa paura non vivrà mai il presente e non riuscirà mai a godersi la nostra storia...
Poi spesso lo vedo scocciato quando invece che uscire con lui esco con le mie amiche e soprattutto lui non riesce a stare in mezzo alla gente...l'altra sera, per halloween, è voluto andare a trascorrere la serata in macchina...siamo stati tutta la sera in macchina...
Abbiamo incontrato dei miei amici, che conoscono bene anche lui, e lui si è messo imbronciato da una parte mentre io parlavo con loro...li ha solo salutati quando ci siamo congedati. Loro lo guardavano esterrefatti...e sicuramente avranno pensato che lui fa quella faccia perchè sta male con me.
E' una noia spaventosa...già che nella nostra città non c'è nulla da fare che piaccia a noi ( noi ad esempio odiamo la discoteca...), poi io non posso passare le mie serate dentro alla sua macchina.
Mi sto annoiando anche con questo ed è passato solo un mese da che ci siamo messi insieme...
Da quando ho rotto con il mio ex "storico", quello che amavo veramente e per cui ho sofferto fino a dovermi rivolgere ad uno psicologo, non riesco più a mantenere una storia per più di un mese, se non per meno....
Ho bisogno di qualche consiglio...