ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Che noia!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che noia!!!

    Ho un problema con il mio ragazzo. Anzi un duplice o triplice problema. Sto insieme a lui da un mese. Spesso gli capitano dei momenti in cui comincia a imbronciarsi, non parla, si mette a sedere mangiandosi le unghie e sembra che sia sul punto di piangere...gli chiedo cosa succede, cosa ha fatto e lui risponde che ha paura che io lo molli.
    Più volte ho tentato di spiegargli che se continua ad avere questa paura non vivrà mai il presente e non riuscirà mai a godersi la nostra storia...
    Poi spesso lo vedo scocciato quando invece che uscire con lui esco con le mie amiche e soprattutto lui non riesce a stare in mezzo alla gente...l'altra sera, per halloween, è voluto andare a trascorrere la serata in macchina...siamo stati tutta la sera in macchina...
    Abbiamo incontrato dei miei amici, che conoscono bene anche lui, e lui si è messo imbronciato da una parte mentre io parlavo con loro...li ha solo salutati quando ci siamo congedati. Loro lo guardavano esterrefatti...e sicuramente avranno pensato che lui fa quella faccia perchè sta male con me.
    E' una noia spaventosa...già che nella nostra città non c'è nulla da fare che piaccia a noi ( noi ad esempio odiamo la discoteca...), poi io non posso passare le mie serate dentro alla sua macchina.
    Mi sto annoiando anche con questo ed è passato solo un mese da che ci siamo messi insieme...
    Da quando ho rotto con il mio ex "storico", quello che amavo veramente e per cui ho sofferto fino a dovermi rivolgere ad uno psicologo, non riesco più a mantenere una storia per più di un mese, se non per meno....
    Ho bisogno di qualche consiglio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    tu hai provato a parlarne con lui?a venirvi incontro nelle vostre esigenze? magari lui vive col fantasma del tuo ex(sempre se conosce la storia)..forse pensa d nn poter competere cn lui

  4. #3
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    ohhh cazzo ho trovato uno piu complessato di me, adirittura sta chiuso in macchina? questo lo voglio conoscere... bhe ma che aspetti le cose nn vanno come vuoi tu? parlagli, e se ancora nn capisce, gli dici che se si comporta cosi lo molli, meglio farlo adesso che piu in la!!!

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    magari voleva solo stare un po' di tempo solo con te e non con tutti gli altri no?

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mah secondo me questo ragazzo teme di non essere all'altezza dei tuoi ex...ed ha paura che tu cambi idea su di lui, quindi si chiude a riccio per tenerti con lui...questo è comunque indice di grande affetto da parte sua...quindi dovresti parlargli, seriamente..e dirgli che ci tieni a lui(se ci tieni) e ke non deve preoccuparsi...

  7. #6
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    tu hai provato a parlarne con lui?a venirvi incontro nelle vostre esigenze? magari lui vive col fantasma del tuo ex(sempre se conosce la storia)..forse pensa d nn poter competere cn lui
    credo anch'io!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    magari voleva solo stare un po' di tempo solo con te e non con tutti gli altri no?
    si ma se fa così tutte le volte, nu credo dipenda solo da quello

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    mah secondo me questo ragazzo teme di non essere all'altezza dei tuoi ex...ed ha paura che tu cambi idea su di lui, quindi si chiude a riccio per tenerti con lui...questo è comunque indice di grande affetto da parte sua...quindi dovresti parlargli, seriamente..e dirgli che ci tieni a lui(se ci tieni) e ke non deve preoccuparsi...
    Ma come è possibile che non si senta all'altezza dei miei ex? Lui nemmeno li conosce i miei ex, nemmeno li ha mai visti in faccia e certo lui non ha nulla da invidiare ai miei ex visto che ce ne sono stati solo 2 tra l'altro uno più perfido dell'altro e lui lo sa, perchè gli ho raccontato tutto quello che ho dovuto subire con i miei ex, tutte le loro angherie, cattiverie e prese di giro.
    Io gliel'ho detto che non deve preoccuparsi, che di me si può fidare però lui sta fisso con questa paura...e si intristisce ogni volta che esco con le mie amiche...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti vede come unica ancora di salvezza e quindi è preoccupato di rimaner solo. In tal modo però scoccerà te e accadrà proprio quel che non voleva..farsi lasciare.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    ti vede come unica ancora di salvezza e quindi è preoccupato di rimaner solo. In tal modo però scoccerà te e accadrà proprio quel che non voleva..farsi lasciare.
    già, cerca di farglielo capire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Noia..
    Da SIGNORINA007 nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 23:06
  2. Noia al lavoro
    Da hellion nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 17:48
  3. VERGOGNA O NOIA
    Da ryo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:10
  4. La Noia.
    Da John Galliano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 21:47
  5. .........ke noia........
    Da monkey nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 11:22