ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

VERGOGNA O NOIA

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito VERGOGNA O NOIA

    ZALVE a tt... vorrei capire alcune cose:
    Una volta sn stato nella camera di una ragazza, solo xke conscevo suo fratello ed era anke la sua stanza, e poi a me sua sora mi piaceva... dopo un pò suo fratello va a mangiare e io rimango da sl con lei nella sua camera e per di più nel suo letto insieme a lei , ci siamo messi a parlare sulla scuola, di come andavo, materie preferite, abbiamo anke confrontato la scrittura però ke pizza , poi lei mi ha fatto vedere 1 album di foto e io ho pensato "se riesco a trovare 1 foto in cui lei era un pò + piccola forse riuscirò a fargli capire ke mi piace anke se nn in modo diretto" infatti gli ho detto ke in una foto mi ricordava 1 ragazza ke a me piaceva molto... ma se l'avra bevuta? dopo quella dikiarazione, lei ha kiamato 1 sua amica e le diceva a bassa voce "Vieni qui da me, perfavore aiutami!!!" secondo voi xkè l'avrà kiamata? Aveva forse vergogna o si stava annoiando? nn lo so peò quando è arrivata la sua amica si è messa a parlare kn lei e poi ad ascoltare le musikette sul cell... e io nn esistevo più? :smt009 nn sapevo + cosa dire, d'altronde avevano aperto 1 dialogo sui loro conoscenti, io come potevo intervenire nn conoscevo nessuno neanke la sua amica , allora ho mollato e sn andato da suo fratello e dopo 1 pò ci siamo divertiti tutti insieme ...
    cmq volevo sapere xke ha kiamato la sua amica? Secondo voi si è vergognata o si era annoiata di parlare kn me? BO


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potrò sembrare una pezza di merda... ma lascia che sia sincera (e schietta)!! Le ragazze fanno così quando si trovano in situazioni imbarazzanti del tipo: tu conosci un ragazzo e ci parli tranquillamente, considerandolo sl un amico, ad un certo punto lui ti fa capire in modo chiaro che gli piaci, se lui nn ti piace cerchi assolutamente di nn rimanere sola con lui... quindi faresti di tt persino offenderlo (senza volerlo) chiamando un'amica...

    toglimi sl una curiosità... quanti anni aveva la sorella del tuo amico??

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: VERGOGNA O NOIA

    Quote Originariamente inviata da ryo99
    ZALVE a tt... vorrei capire alcune cose:
    Una volta sn stato nella camera di una ragazza, solo xke conscevo suo fratello ed era anke la sua stanza, e poi a me sua sora mi piaceva... dopo un pò suo fratello va a mangiare e io rimango da sl con lei nella sua camera e per di più nel suo letto insieme a lei , ci siamo messi a parlare sulla scuola, di come andavo, materie preferite, abbiamo anke confrontato la scrittura però ke pizza , poi lei mi ha fatto vedere 1 album di foto e io ho pensato "se riesco a trovare 1 foto in cui lei era un pò + piccola forse riuscirò a fargli capire ke mi piace anke se nn in modo diretto" infatti gli ho detto ke in una foto mi ricordava 1 ragazza ke a me piaceva molto... ma se l'avra bevuta? dopo quella dikiarazione, lei ha kiamato 1 sua amica e le diceva a bassa voce "Vieni qui da me, perfavore aiutami!!!" secondo voi xkè l'avrà kiamata? Aveva forse vergogna o si stava annoiando? nn lo so peò quando è arrivata la sua amica si è messa a parlare kn lei e poi ad ascoltare le musikette sul cell... e io nn esistevo più? :smt009 nn sapevo + cosa dire, d'altronde avevano aperto 1 dialogo sui loro conoscenti, io come potevo intervenire nn conoscevo nessuno neanke la sua amica , allora ho mollato e sn andato da suo fratello e dopo 1 pò ci siamo divertiti tutti insieme ...
    cmq volevo sapere xke ha kiamato la sua amica? Secondo voi si è vergognata o si era annoiata di parlare kn me? BO
    Interessante... :smt112

    [comunque credo l'abbia fatto perchè sapeva dove volevi arrivare e non le piaceva l'idea (di te che ci provavi)...]

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che si stava annaiando..

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Nn so.. nn mi sembra che lei fosse molto interessata a te..
    mi spiace..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *incazzata*
    toglimi sl una curiosità... quanti anni aveva la sorella del tuo amico??
    ne aveva 13

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè mi aspettavo qst genere di risp, però secondo voi xkè il giorno dopo mi ha kiesto il numero? (anke se prima nn lo scritto) eh eh eh

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sembrerebbe ke si stava annoiando non so...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    13?? allora mi sbagliavo prima... è sl ancora un po' piccola... e si vergognava non sapendo cm avrebbe dovuto comportarsi!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essendo 1 pò piccola si sarà vergognata... visto che poi ha chiesto il tuo numero... magari non sapeva più come comportarsi dopo la tua dichiarazione così ha chiamato la sua amica per chiederle aiuto perche si sentiva imbarazzata a parlare ancora con te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MAMMA KE VERGOGNA!!!!
    Da Ales92 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:56
  2. Vergogna in Cecenia
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 14:07
  3. la vergogna,ma perchè?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 10:45
  4. vergogna o strumentalizzazione
    Da djbafffo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 21:28