Originariamente inviata da
ryo99
ZALVE a tt... vorrei capire alcune cose:
Una volta sn stato nella camera di una ragazza, solo xke conscevo suo fratello ed era anke la sua stanza, e poi a me sua sora mi piaceva... dopo un pò suo fratello va a mangiare e io rimango da sl con lei nella sua camera e per di più nel suo letto insieme a lei , ci siamo messi a parlare sulla scuola, di come andavo, materie preferite, abbiamo anke confrontato la scrittura però ke pizza
, poi lei mi ha fatto vedere 1 album di foto e io ho pensato "se riesco a trovare 1 foto in cui lei era un pò + piccola forse riuscirò a fargli capire ke mi piace anke se nn in modo diretto" infatti gli ho detto ke in una foto mi ricordava 1 ragazza ke a me piaceva molto... ma se l'avra bevuta?
dopo quella dikiarazione, lei ha kiamato 1 sua amica e le diceva a bassa voce "Vieni qui da me, perfavore aiutami!!!" secondo voi xkè l'avrà kiamata? Aveva forse vergogna o si stava annoiando?
nn lo so peò quando è arrivata la sua amica si è messa a parlare kn lei e poi ad ascoltare le musikette sul cell... e io nn esistevo più? :smt009 nn sapevo + cosa dire, d'altronde avevano aperto 1 dialogo sui loro conoscenti, io come potevo intervenire nn conoscevo nessuno neanke la sua amica
, allora ho mollato e sn andato da suo fratello e
dopo 1 pò ci siamo divertiti tutti insieme ...
cmq volevo sapere xke ha kiamato la sua amica? Secondo voi si è vergognata o si era annoiata di parlare kn me? BO