ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Storia difficile 2

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Siracusa
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Storia difficile 2

    Riscrivo la mia storia spero di essere più chiara questa volta...

    L'11 settembre del 2005 ho conosciuto un ragazzo fenomenale Stefano...che mi chiamava tutte le notti per darmi la buona notte...si faceva sentire sempre in ogni istate(da far antipatica)...abbiamo cominciato ad usciere insieme fino a Dicembre.POi ho incontrato un ragazzo(il solito bello,che ti fa girare la testa)ma non mi sono innamorata,con questo ragazzo abbiamo litigato ed io sono ritornata da Stefano...lui mi ha sempre perdonato,fino a quando non ho rifatto lo stesso errore... questa estate non si è fatto sentire un granchè,mauna sera in estate lui mi ha chiamato e mi ha chiesto di metterci insiem...io gli ho detto di no...e lui subito dopo mi ha mandato un sms con su scritto "HAI PERSO L'OCCASIONE BUONA...CARPE DIEM" e dopo mi è venuto a cercare...adesso mi ha perdonato e siamo amici...io ho capito solo adesso che lo amo veramente...ma la distanza è una cosa brutta lui è a Pisa e tornerà a Natale,le nostre chiacchierate finiscono sempre con un NE PARLIAMO QUANDO TORNO...da parte sua....da premettere che sò che mi sono comportata malissimo errori di una 16 enne stupida...che ha capito e vuole rimediare...cosa fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già l'ho letta sta storia

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se è vera, spero che abbia l'orgoglio di mandarti a quel paese! non è una ruota di scorta, ma un essere umano!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per rimediare....provare a stare con lui e non scappare con il prossimo belloccio di turno!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi è capitata una cosa similare...

    ho perdonato, ma il treno non passa sempre...

    una volta passi.. la seconda mi perdi per sempre.

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    se è vera, spero che abbia l'orgoglio di mandarti a quel paese! non è una ruota di scorta, ma un essere umano!
    QUOTO, ti sei comportata proprio da str**za....non si gioca coi sentimenti degli altri e non c'è nessuna motivazione sul fatto che l'altro ragazzo fosse bello ecc.hai fatto la scema....cmq se questo stefano vuole mettersi con te coglierei al volo l'occasione ma non prima di aver pagato e di essermi fatto perdonare i miei errori....tutto ciò che facciamo ha una conseguenza.....

  8. #7
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se invece era serio!??c'era solo un modo per scoprirlo....io credo che avere le palle non significhi sempre avere la forza di mandare qualcuno a quel paese ma prendersi le proprie responsabilità e affrontare quello che verrà senza avere paura di soffrire.....e non vivere col senno di poi!!CARPE DIEM...stop!!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    e se invece era serio!??c'era solo un modo per scoprirlo....io credo che avere le palle non significhi sempre avere la forza di mandare qualcuno a quel paese ma prendersi le proprie responsabilità e affrontare quello che verrà senza avere paura di soffrire.....e non vivere col senno di poi!!CARPE DIEM...stop!!
    ?? era riferito a quello che abbiamo scritto noi, o parli con lei?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Siracusa
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho sbagliato è sto pagando....ma chi non ha mai sbagliato????io ho ammesso di essere stata una stronza....sto pagando adesso....la distanza e aspettare fino a Natale per vederlo....l'ho visto con altre ragazze tutta l'estate....veniva da me mi baciava il collo e mi stringeva forte davanti a tutti(perchè sapeva che mi faceva impazzire)...e poi ballava con una ragazza che stravede per lui...con la quale ha avuto una storia di "sgami"...io sono forte non piango davanti gli altri....ma quest'anno è stato brutto per me....mia mamma è stata un mese all'ospedale perchè non capivano cosa avevano....mio nonno ha scoperto di avere la leucemia...non dico di essere giustificata per questo ma ho 16 anni lui 19...

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho perso un passaggio.... ma lui abita a pisa o è un caso che sia la?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa piu difficile
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 31/3/2016, 18:29
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  3. un pò difficile!
    Da Dolce88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 17:25
  4. difficile amicizia
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 15:31
  5. Un amore difficile
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 16:04