Riscrivo la mia storia spero di essere più chiara questa volta...
L'11 settembre del 2005 ho conosciuto un ragazzo fenomenale Stefano...che mi chiamava tutte le notti per darmi la buona notte...si faceva sentire sempre in ogni istate(da far antipatica)...abbiamo cominciato ad usciere insieme fino a Dicembre.POi ho incontrato un ragazzo(il solito bello,che ti fa girare la testa)ma non mi sono innamorata,con questo ragazzo abbiamo litigato ed io sono ritornata da Stefano...lui mi ha sempre perdonato,fino a quando non ho rifatto lo stesso errore... questa estate non si è fatto sentire un granchè,mauna sera in estate lui mi ha chiamato e mi ha chiesto di metterci insiem...io gli ho detto di no...e lui subito dopo mi ha mandato un sms con su scritto "HAI PERSO L'OCCASIONE BUONA...CARPE DIEM" e dopo mi è venuto a cercare...adesso mi ha perdonato e siamo amici...io ho capito solo adesso che lo amo veramente...ma la distanza è una cosa brutta lui è a Pisa e tornerà a Natale,le nostre chiacchierate finiscono sempre con un NE PARLIAMO QUANDO TORNO...da parte sua....da premettere che sò che mi sono comportata malissimo errori di una 16 enne stupida...che ha capito e vuole rimediare...cosa fare?