se t riperdona, fattelo dire, hai 1 culo grande cm 1 casa....Originariamente inviata da imok
se t riperdona, fattelo dire, hai 1 culo grande cm 1 casa....Originariamente inviata da imok
io penso che se ti sai comportare........potrai riacquistare il rapporto che avevi con lui....tt dipende da te...........cavallopazzo2006 carpe diem
hai sbagliato,questo è accertato, ma se gli vuoi davvero bn vedrai ke capirà e tt si aggiusterà
non è difficile da capire....ma cmq a quello che ha scritto lei!!Originariamente inviata da adfk
Devi fargli capire quanto è importante per te..
adesso sei cambiata, no?! adesso sai che hai fatto uno sbaglio, ma sai anche di poter rimediare, e secondo me ti capirà...Perchè c'è sintonia!^^
Per il problema della lontananza...Un vero problema! Ma se il vostro amore è forte resisterà! Se vi tenete in contatto e riesci a non perdere la testa per qualcun altro allora andrà tutto OK! Ciao...
----------------------------------------------------
Cerco sempre risposte alle mie inchieste sull'amicizia! é un progetto e se avete materiale contattatemi!^^ Grazie
evidentemente per me non era chiaro! chiedere è lecito, rispondere è cortesia!!Originariamente inviata da incasinata
allora sono stata cortese...
diciamo che...hai risposto.
Pienamente d'accordo. Quel poveretto ha già sopportato anche troppo.Originariamente inviata da adfk
quel poveretto....ho detto che non se lo è fatto ripetere due volte se ne andava con tutte le ragazze possibili ed immaginabili...poveretta io che mi sono innamorata