ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

sta finendo...io sto malissimo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sta finendo...io sto malissimo

    Sapete quei attimi che pensate di aver trovato quello giusto,state benissimo, e ad un certo punto crolla tutto...eh si io ora sto malissimo anke se non ci siamo ancora lasciati..ma me la sento...lui in questi giorni mi ha fatto star male e xcio sta storia non durera a lungo...secondo me...lui non sa ancora che mi ha trattata male,non se ne a reso conto...ma appena si fa sentire li spiego tutto...non posso star male...stavo da dio con lui...ma lui sta cambiando...ora non sto qui a spiegarvi che cosa e sucesso se no scrivo un poema...mi ha spostato dal primo piano all' ultimo..non dico niente altro...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    vedrai ke è solo un periodaccio per lui e le cose si sistemeranno ... in bocca al lupo...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    vedrai ke è solo un periodaccio per lui e le cose si sistemeranno ... in bocca al lupo...

    spero sia così magari è solo un brutto peiodo, cerca di tirarti su e reagire

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    magari sta solo passando un brutto periodo, non pensare subito al peggio,cerca di tirarti su.
    se vedi ke continua così prova a chiedergli se va tutto bene,oppure spiegagli la situazione e vedi osa dice

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai iniziare a pensare: "tra poco finirà" perkè ti metti nella condizione di farla finire...
    basta parlargliene, spiegargli come ti senti...se non capirà allora puoi iniziare a pensare a come finirla^^
    ma se stavate così bene vedrai che capirà!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi parlare cn lui...dirlgli cm ti senti,se vi amate davvero si aggiustera tt...nn ti preoccupare

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non capisco xkè quando una storia va male si dice sempre "sta finendo"...Se lo si dice x me quella storia nn aveva senso nemmeno farla iniziare...Tanto la si butta via alle prime difficoltà...
    Se ci tieni,prima di dire "sta finendo" prova a capire dov'è il problema...XKè sai..forse il problema sei solo tu ke ti fai paranoie....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se ci tieni,prima di dire "sta finendo" prova a capire dov'è il problema...XKè sai..forse il problema sei solo tu ke ti fai paranoie....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Non capisco xkè quando una storia va male si dice sempre "sta finendo"...Se lo si dice x me quella storia nn aveva senso nemmeno farla iniziare...Tanto la si butta via alle prime difficoltà...
    Se ci tieni,prima di dire "sta finendo" prova a capire dov'è il problema...XKè sai..forse il problema sei solo tu ke ti fai paranoie....
    però sulle paranoie nn sn d'accordo!! secondo me dovresti parlarne con lui io t appoggio!!!

Discussioni simili

  1. sto malissimo
    Da ikram2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 21:44
  2. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  3. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40