ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

sto malissimo

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i problemi bene o male li abbiamo tt...c'è ki li affronta in un modo e ki un altro...!!!prova a reagire...hai 12 anni....e tt una vita davanti...!!! anke se la vita fa skifo vale la pena provare...!!!! un bacione....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao

    ciao
    mi permetto di risponderti
    io ho 32 anni , di + rispetto a te
    anche io sto male, sono Stato anche in cura
    ma a nulla è servito
    a volte noi cerchiamo la compassione degli altri ed enfatizziamo Il nostro male
    ma la vita intorno a noi è quella che seminiamo
    un bacio

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Oddio ma che dici?la vita e preziosa ma non sempre facile,devi capire che ci sono le cosidette cose brutte e belle.
    Per caso i tuoi genitori ti hanno sculacciato .Ma dove andremo a finire? ci sono persone che stanno peggio di te,ama la vita e accettala per quello che è,invece di lamentarti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    é uno spreco farsi i primi anni dell'adolescenza piangendo invece che divertirsi...non farlo.può essere così facile essere felice.non deprimerti!!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un discorso sconvolgente in generale, fatto da una dodicenne lo è ancor di più. Sicuramente i tuoi problemi li risolverai, magari anche solo aspettando. Hai tempo per capire che la vita è anche meglio da adulti. Si matura, si trova la capacità di risovere determinate situazioni complicate e la consapevolezza che vale la pena andare avanti. La vita ci seduce col tempo.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke è successo..? cmq non ti tagliare, non risolvi niente. la vita è così... ci sono dei momenti brutti ed è per qst k è particolare, se no sarebbe sempre lo stesso... le brutte situazioni ci aiutano a farci crescere, ma nn bisogna mollare mai e mai farsi altro male fisico oltre ql morale... magari se dici (se vuoi) ke è successo ti possiamo dare una mano

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la depressione , quella vera è una brutta malattia
    quando ti muore l'anima muori anche tu
    io ci sono passato e ci sto passando
    la vita è bella
    ma a volte anche le piccole cose , come l'amore , il sesso o altro , se vanno male ti rendono la vita un inferno dentro anche se talvolts fuori riesci a mascherare

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami però queste cose mi fanno incazzare purtroppo..qualunque problema tu abbia come puoi odiare la vita se tanti uomini, donne lottano ogni giorno contro una malattia,se bambini muoiono appena schiudono gli occhi, se LA VITA A VOLTE E' COSì BELLA! ma per cosa buttare tutto nell'aria?e poi cosa risolveresti?saresti felice in una tomba senza nessuno, senza poter vedere i tuoi famigliari senza poter assaporare anche le più piccole cose come un gelato, il mare, un tramonto? PENSA prima di buttare all'aria la tua vita non immagini quante persone la vogliono e purtroppo non possono averla!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    sai perchè??? te lo spiego: perchè ne ho sentite tante in questo topic di gente che dice vuole finirla o altre cose per cavolate (per non essere volgari)che mi sono stufato di dare consigli per compasione non so che problemi hai e non mi interessa
    bravo hai ragione ma è possibile che gente di 12 anni voglia suicidarsi? Abbiamo avuto la grande fortuna di nascere in uno dei posti di + belli del mondo, di non avere gravi problemi come la fame o a sete, stiamo bene....e vogliamo tutti fare gli aspiranti suicidi...

    ci vorrebbe Saw L'Enigmista a far capire il vero senso della vita c***o

  11. #30
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi ne devi vedere e passare di cose per dirti che non hai piu voglia di vivere! mi dici cosa ti succede...se posso aiutarti lo faro'....scrivimi in pvt magari ti posso aiutare a capire un po' di te... ciao piccolina!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  2. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  3. sta finendo...io sto malissimo
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:29
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40