ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

sto malissimo

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ikram2 Visualizza il messaggio
    nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
    L' evoluzione generazionale ci ha portato a questo schifo-.-
    *nn ho piu' voglia di vivere la mia vita....come mai anche tu qualche grave malattia?
    *fa skifo...beh se fa schifo e' perche' sei tu a renderla schifosa.
    *mi taglio...sei del pane che ti tagli??? che vuol dire mi taglio???che prendi un coltello e ti tagli le vene? beh troppo semplice e poi monotono-.-
    *sto' male....beh se pensi queste cose e' inevitabile che tu stia male
    * i miei occhi mi fanno male xke piango....sarebbe meglio se ti facessero male per un libro di lettura...ma ok capita a tutti di piangere, e' normale...ricorda prima di andare a dormire di mettere degli impacchi di camomilla e ti speglierai come una rosa
    *nn so piu' che fare sto' malissimo....non sai piu' che fare???scusami ma fin ora che hai fatto oltre che darti addosso????non mi pare molto dal messaggio che scrivi.

    P.s. Ok hai 12 anni devi crescere...ma inizia a pensare che forse la tua vita e' 100.000 volte migliore della vita di un 12enne che come te vorrebbe stare su un pc a scrivere e invece e' costretto a lavorare in miniera magari...pensaci
    Spero tu recuperi tutto in fretta...un bacio


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....allora io ho 15 anni e ancora oggi mi viene anke a me da dire ke mi sn rotta...ma poi riagisco e quello ke devi fare anke tu! quindi non ci pensare vai avanti e pensa ke nella vita ci sn anke cose belle!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A 12 anni tu non hai + voglia di vivere? allora, ci sono tante persone ke hanno problemi piu gravi di una dodicenne, gente ke se avesse una possibilità di vivere + di un certo periodo farebbe un patto col diavolo, e poi non pensi a tutte le persone a tre care? come ci starebbero se tu te ne andassi? certa gente è proprio egoista...e cmq ci siamo passati tutti x i 12 anni, lo so è un momento difficile dell'adolescenza ke non sei più bambina, ma neanke ragazza...ah, un'altra cosa:
    SMETTI DI TAGLIARTI!!!

  5. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Beh, ora... A 12 anni è normale a volte pensare che la vita faccia schifo, ma mi sembra drastico non avere già più voglia di vivere: soprattutto pensa che stai crescendo, tantissime cose cambieranno anche solo tra qualche mese, devi solo avere la pazienza di aspettare
    anke a 17 xD

    cmq quoto haunter

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai 1 cosa ??? io l'anno scorso ho tentato di tagliarmi le vene.... e adesso mi sento il più grande cog****e della storia italiana...... (dopo Luca Giurato ovviamente).... e sai perchè l'ho fatto?? avevo perso 1 anno di scuola per la mia ragazza e lei sai cosa ha fatto ?? mi ha tradito con il mio migliore amico..... e davvero vuoi sapere dov'era mio padre ?? in ospedale.... ho riskiato di perderlo.... lui a farsi 1 mazzo così per lottare contro la morte e io che mi stavo tagliando le vene...... ahh... e avevo litigato con i miei perchè sono venuti a sapere il motivo per cui sono stato bocciato.....
    mentre adesso.... ho ancora mio padre...... ho capito che quella era solo 1 put***a, ho dei buonissimi amici di cui mi fido ciecamente e non potrei essere + felice di vivere la mia vita....... quello che ti dico è... rifletti prima di fare ogni singola cosa.... soprattutto su 1 stronzata così grande.... parlane con i tuoi o con qualche tuo amico fidato... hai 12 anni cavolo!! dai stai su e sorridi !!

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    A volte il suicidio è la cosa migliore. Pensaci. Non ci vuole niente e i tuoi problemi non ci saranno più..è una soluzione che ti consiglio..lasci questo mondo e i tuoi problemi..e i tuoi alla fine si riprenderanno. Io ti do un consiglio.Suicidati.Fai la cosa giusta credo in te

  8. #37
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ikram2 Visualizza il messaggio
    nn ho piu voglia di vivere la mia vita fa skifo mi taglio sto male i miei okki mi fanno male xke piango nn so piu ke fare sto malissimo.
    *ma scusa che tipo di sfogo ti da tagliarti?io non vi capisco a voi emo depressi perversi scemi,edaje un pò d'allegria plz,su dai hai 12 anni
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..è normale stare giù a 12 anni...
    ..xo..tagliarsi..evita d farlo...
    ..anke io lo facevo..allora...t serve a qualcs?
    ..nn credo...
    ..e nn pensare d voler morire...
    ..ok la vita fa skifo..è vero...
    ..ma c saranno dei momenti belli no?
    ..dai sta su...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  2. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 9:59
  3. sta finendo...io sto malissimo
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 17:29
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:40