hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita .
se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...
hai dodici anni, dovresti divertirti e giocare invece di pensare di farla finita .
se ci spieghi quali sono i tuoi problemi forse sarebbe più facile per noi aiutarti...
quoto sin un beso, ma non solo ti dirò fatti forte perchè se già vuoi farla finita a 12 figurati alla mia età o quando avrai dei figli dai anche a me alla tua età capitava spesso di essere giù e di ripetermi che la vita era una merda ma adesso penso a farmi scivolare ogni cosa di dosso almeno ciò che posso e se ho dei problemi li affronto sù non abbatterti incomincia ad affrontare i tuoi problemi o accantonarli e crescendo ti accorgerai che nella vita c'è ben altro per cui stare male...io quando magari penso che non ce la faccio + mi guardo dietro e penso chi sta peggio di me bè lì mi passo una mano per la coscienza e dico "ma finiscila va che c'è gente che soffre davvero" e solo così che riesco a tirarmi un pò su
Originariamente inviata da sin un beso
Qualunque motivo tu abbia di star male, evita di tagliarti.
Originariamente inviata da °taty°
Originariamente inviata da sin un beso
ti posso assicurare che ho vissuto le tue stesse cose... piangevi per nulla...
Sai, io ho solo 15 anni e la mia vita fino ad ora l'ho suddivisa in tre momenti contraddistinti dalle mie scelte:
Quando sei piccolo, che non fai certe cose(bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...) perchè la tua mamma ti dice che non devi farle
Quando cresci per la prima volta: che capisci che puoi dire anche di no a tua mamma e allora incominci a bestemmiare, fare confusione, non fare i compiti, fumare ecc...
E quando cresci completamente che non fai quelle cose perchè capisci che non è giusto farle...
tu stai passando dalla prima alla seconda fase, ed è bruttissimo lo so!! Cerca solo di non rovinarti e se ti farà felice fare certe cose falle, ma NON fare cose a cui non puoi rimediare, ti rovini e basta; non prendere brutte abitudini!
Ciao
sei tu k decidi della tua vita. sei tu k scegli se essere felice o no. xk di goni kosa brutta, si può trovare 1 lato positivo. o magari trovare 1 kosa 10000 volete meglio. a 12 anni non puoi rovinarti la vita, vivi. vivi e divertiti. io nn ho molti anni + di te, ma 12 anni li ho già passati.... qst è tt ciò k poxo dirti...
ciauz... kiss8
non è forte ki nn cade a terra, ma ki cadendo ha la forza d rialzarsi...
ke fai..a 12 anni molli???
su dai..lo so ke sei forte
tesoro innanzitutto se ti va dicci di che problemi si tratta così magari riusciamo ad aiutarti in modo migliore e poi...dai non pensare queste cose e soprattutto non tagliarti!!so che il dolore fisico a volte fa molto meno male di quello emotivo,che magari ti tagli perchè così devi pensare al male fisico e non quell'altro e che magari lo fai per attirare l'attenzione,è come un urlo "guardate sto male fate qualcosa per salvarmi" e magari nessuno se ne accorge ma se stai male non sarà nessun taglio o cose simili a farti ritirare su.L'unica via d'uscita è tanta forza di volontà che giorno dopo giorno ti aiuterà a guarire dentro e ti aiuterà a rialzarti.
è vero,il forte non è colui che non cade mai ma quello che cadendo si rialza e va avanti!cadrai ancora infinite volte nella tua vita prima di arrivare in cima e altrettante mille volte dovrai rialzarti!
per qualsiasi cosa contattami pure!
un