ebbene si gente. Sono arrivata in fondo. Sono stufa di vivere, all'età di 17 anni posso dire di essere già stufa. Oh si vivere è bello, come no bellissimo, ma io ne ho le palle piene e non scherzo. Vorrei farla finita ma non lo farò per due motivi: uno ferirei quelle poche persone che tengono a me, due sono troppo vigliacca per farlo. E quindi sto qua a lasciare andare la vita nella speranza che mi capiti qualcosa di brutto in modo tale da lasciare questa merda oh si eccome, e dico a tutta la gente stronza che esiste un bel bravi, almeno voi vivete come si deve. Perchè io non me ne frego degli altri, non ci riesco, vivo influenzata da tutti, tutti viviamo influenzati da tutti ma che schifo.E vi dirò di più, sono una cretina perchè non contenta, non reagisco ma mi sfogo con i soliti modi delle adolescenti deficienti,,,ebbene si lo faccio e me ne sbatto le palle di tutti,almeno in quel momento mi sento bene, la sofferenza la non mi massacra. Inoltre molta gente ha il coraggio di dire che bisogna reagire ai problemi....ma se uno non ne ha le palle?si esatto la risposta è quella; se uno non ce la fa soffre e ci rimette, ci sono i più forti e quelli meno, ebbene si io non sono forte e lo ammetto. Bravi avete vinto e concludo dicendo che il mondo non fà proprio per me. Arrivederci.