ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

stufa di vivere [topic datato]

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Beh infondo ognuno fa come vuole...
    Troppe domande fanno male alla testa...ma se ti piace vivere così fai pure.. -.-''

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: ank io sto passando la stessa cosa

A parte che non ho capito perche' sei stufa cmq detto questo ti dico che probabilmente anche per l' eta' che hai... non hai trovato un senso concreto alla tua vita..
    Poi secondo me dovresti iniziare a pensare a chi sta' peggio..a chi sulla strada ci lascia la vita...al male che esiste...quindi pensare al sucidio ti posso garantire che e' una cosa molto ma molto stupida..oggi forse non lo capirai ed e' giusto che sia cosi..un giorno...forse...
    Cerca di star serena e tira fuori la grinta che secondo me e' solo nascosta in un angolino buio e si e' stufata di star li..
    In bocca al lupo

FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007

Predefinito reagire

cerca di farti autare seriamente, a quest'età la morte dovrebbe essere l'utlimo dei tuoi pensieri. Stai tanto male, ma il male non passa da solo... coraggio

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007

Predefinito

Eh no ascoltami devi esserefortenproprio in questi momenti, lo so che è difficile...
    Anche io pensavo a tutto ciò e non molto tempo fa, perchè ultimamente sto avendo qualche problemino e non appena stvo meglio assaporavo l'odore, la gioia e la meraviglia della vita e tutto ciò che ogni giorno essa ci offre.
    Non combinare casini

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007

Predefinito Re: stufa di vivere

Hei Hei Hei ferma un attimo e respira.....
    hai ragione che la vita non è proprio belliasssima , che è piena di momenti brutti e orrendi....
    ma devi capier anche che nella vita ci sono delle cose belle che vale la pena essere vissute....
    non cercare di finer la tua vita, cosi non rislolveresti nulla... credimi....
    fai come me... la vita ti ride in faccia? e tu sputa in faccia alla vita...
    cerca di non pensare ai tuoi problei, cerca di vivere la vita divertendoti ma usando il cervello!!!!!
    ti posso assicurare che la mia vita è uno schifo... ho provato a farla finita un paio di volte ma è sempre arrivato qualcuno a salvarmi....
    e adesso queste persone le ringrazio perchè si continuo ad avere problemi e cazzate varie, ma nella vita di una persona ci sono anche cose belle come gli amici l'amore e il divertimento.......
    non essere stufa di vivere ma sii stufa di non divertirti a vivere

BACI

erik88
    Ospite

Quote Originariamente inviata da stufa
    ebbene si gente. Sono arrivata in fondo. Sono stufa di vivere, all'età di 17 anni posso dire di essere già stufa. Oh si vivere è bello, come no bellissimo, ma io ne ho le palle piene e non scherzo. Vorrei farla finita ma non lo farò per due motivi: uno ferirei quelle poche persone che tengono a me, due sono troppo vigliacca per farlo. E quindi sto qua a lasciare andare la vita nella speranza che mi capiti qualcosa di brutto in modo tale da lasciare questa me**a oh si eccome, e dico a tutta la gente stronza che esiste un bel bravi, almeno voi vivete come si deve. Perchè io non me ne frego degli altri, non ci riesco, vivo influenzata da tutti, tutti viviamo influenzati da tutti ma che schifo.E vi dirò di più, sono una cretina perchè non contenta, non reagisco ma mi sfogo con i soliti modi delle adolescenti deficienti,,,ebbene si lo faccio e me ne sbatto le palle di tutti,almeno in quel momento mi sento bene, la sofferenza la non mi massacra. Inoltre molta gente ha il coraggio di dire che bisogna reagire ai problemi....ma se uno non ne ha le palle?si esatto la risposta è quella; se uno non ce la fa soffre e ci rimette, ci sono i più forti e quelli meno, ebbene si io non sono forte e lo ammetto. Bravi avete vinto e concludo dicendo che il mondo non fà proprio per me. Arrivederci.
    ehi stufa... te lo dico francamente... il mondo fa skifo, la vita fa skifo, tutto quello ke ti circonda prima o poi svanisce e tu ti ritrovi sola nella merda... nn puoi aggrapparti a nessuno ke ti sostenga o ke t dia una mano... 6 SOLA!! puoi fare due cose: lasciarti andare giu... o dire a te stessa "caxxo possibile ke nn trovi la forza x rialzarmi, x andare avanti, X LOTTARE CON LE UNGHIE E CON I DENTI??"... sta a te decidere se tirare a campare o darla vinta a questo mondo del caxxo.
    io ho imparato ke nessuno ti regala niente, ke niente t è dovuto, ma devi guadagnartelo... anke la vita...
    l'uniko aiuto ke t serve nn lo troverai in questo forum, da uno psicologo, da un amico o da nessun altro... si trova dentro d te... io nn t kiedo d nn farla finita ma kiediti prima se ne vale la pena... x il resto fa come t pare.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Quote Originariamente inviata da stufa
    ebbene si gente. Sono arrivata in fondo. Sono stufa di vivere, all'età di 17 anni posso dire di essere già stufa. Oh si vivere è bello, come no bellissimo, ma io ne ho le palle piene e non scherzo. Vorrei farla finita ma non lo farò per due motivi: uno ferirei quelle poche persone che tengono a me, due sono troppo vigliacca per farlo. E quindi sto qua a lasciare andare la vita nella speranza che mi capiti qualcosa di brutto in modo tale da lasciare questa me**a oh si eccome, e dico a tutta la gente stronza che esiste un bel bravi, almeno voi vivete come si deve. Perchè io non me ne frego degli altri, non ci riesco, vivo influenzata da tutti, tutti viviamo influenzati da tutti ma che schifo.E vi dirò di più, sono una cretina perchè non contenta, non reagisco ma mi sfogo con i soliti modi delle adolescenti deficienti,,,ebbene si lo faccio e me ne sbatto le palle di tutti,almeno in quel momento mi sento bene, la sofferenza la non mi massacra. Inoltre molta gente ha il coraggio di dire che bisogna reagire ai problemi....ma se uno non ne ha le palle?si esatto la risposta è quella; se uno non ce la fa soffre e ci rimette, ci sono i più forti e quelli meno, ebbene si io non sono forte e lo ammetto. Bravi avete vinto e concludo dicendo che il mondo non fà proprio per me. Arrivederci.
    sai quanto conconrdo con te?? ma quando penso che nel mondo ci sta gente peggio di me e che per stare al mio posto venderebbe l'anima al diavolo, mi convinco che sono sempre una persona fortunata...

pikk
    Ospite

Predefinito

la vita è una ruota...e gira per tutti..oggi va male a te...domani va male a me....è così punto e basta

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    se uno non si suicida non è perchè non ha il coraggio, è perchè ci tiene ancora un poco alla sua vita ma non volendo ammetterlo da la colpa alla codardia.
    in parte capisco cosa provi...ma tranquilla...la felicità arriva per ttti presto o tardi...sei una persona consapevole...e qli cm te vengono premiati in un modo o nell altro...fidati...sono stata 14 anni...circondata da persone ke m hanno soltanto rovinato l'infanzia... e ora per me nn sono nulla nn le considero e mi ritengo un idiota se penso ke ero convinta di essere io qla sbagliata...ora ho molti amici ho conosciuto l amore bn o male...so a ki e a cs aggrapparmi... trovo la gioia nelle piccole cse. è un periodo un pò lento ora per me...ma per altri motivi di certo non per gli amici e le cse ke mi fanno sentire cm se avessi uno scopo... nn fare cazzate...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cavolo, mi sono troppo stufato chi dice che vuole smetterla, sono troppo stufo, tutti passano momenti brutti, anche io in questo periodo ma gente come voi che dice che il mondo fa schifo,bè, basta che vada anche non molto lontano dall'italia perchè deve ricredersi ed essere grato di quello che ha.
    se non siete contenti cercate di migliorare le cose, ma non lamentatevi continuamente pensando che solo voi ctate pasando un brutto momento.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima