non starò qui a dire che voglio morire perchè non è così
seriamente...con il titolo voglio dire che, mi sono successe cose che vanno da sottigliezze a cose un pò + importanti che accumulandosi mi hanno portata a questo punto...era difficile prima anche con la persona che amavo figuriamoci quando quest'ultima mi ha disintegrato il cuore, tradento il rispetto che avevo per lei, la mia fiducia, le promesse...perchè poteva pure finire, ma il modo in cui è finita ha fatto la differenza, è stato quello che mi ossessiona da oltre 9 mesi ke nonostante l'invaghimento per un altro ragazzo, mi porta a versare lacrime ORA nell'impossibilità di cambiare ciò ke è stato e ciò ke è...e io non voglio e non posso + stare così...se fosse solo per il cuore avrei sbagliato sezione...no è anche il resto; la mia classe a scuola(fortuna che ho amici fuori)...sono una manica di bastardi tranne un paio di persone, e non avendo avuto sempre la testa per lo studio mi trovo ad avere qlc carenza ogni tnt ...in passato come ora. E loro che fanno? INFIERISCONO...non si spalleggiano i compagni di classe no...e io ho paura anke a fare domande ai prof ke per quei genietti insensibili sono s t u p i d e (ah ma mai qnt loro! vedere topic in amore e amicizia )... poi i genitori, non mi manca nulla alla fine, ma sono insoddisfatta del rapporto che c'è tra noi...soprattutto cn papà è...immaturo! cioè svampitello nn so...cerki di dirgli una cosa e subito dp cambia discorso e poi se te nn vuoi parlare o nn vuoi fare qlcs ke ti kiede lamentandosi cm un mocciosetto,6 STRONZO! mamma boh...io la vedo una persona falsa...non con me in generale...e io nn sono come lei...mah ora ke ci penso nn saprei nemmeno descriverli i miei! non si fa mai nulla insieme...
io mi sn resa conto che ho un esistenza passiva
insomma...se sto cn "ki mi va a genio" sembro la persona + allegra del mondo...ma appena mi ritrovo sola a pensare, a ricordare, a vagliare le mie colpe,le colpe altrui e ciò ke m ha ferito...riesco solo a piangere.
qst è uno sfogo non so magari a qlc1 è capitato lo stesso