ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

cicatrici sotto mentite spoglie

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito cicatrici sotto mentite spoglie

    non starò qui a dire che voglio morire perchè non è così
    seriamente...con il titolo voglio dire che, mi sono successe cose che vanno da sottigliezze a cose un pò + importanti che accumulandosi mi hanno portata a questo punto...era difficile prima anche con la persona che amavo figuriamoci quando quest'ultima mi ha disintegrato il cuore, tradento il rispetto che avevo per lei, la mia fiducia, le promesse...perchè poteva pure finire, ma il modo in cui è finita ha fatto la differenza, è stato quello che mi ossessiona da oltre 9 mesi ke nonostante l'invaghimento per un altro ragazzo, mi porta a versare lacrime ORA nell'impossibilità di cambiare ciò ke è stato e ciò ke è...e io non voglio e non posso + stare così...se fosse solo per il cuore avrei sbagliato sezione...no è anche il resto; la mia classe a scuola(fortuna che ho amici fuori)...sono una manica di bastardi tranne un paio di persone, e non avendo avuto sempre la testa per lo studio mi trovo ad avere qlc carenza ogni tnt ...in passato come ora. E loro che fanno? INFIERISCONO...non si spalleggiano i compagni di classe no...e io ho paura anke a fare domande ai prof ke per quei genietti insensibili sono s t u p i d e (ah ma mai qnt loro! vedere topic in amore e amicizia )... poi i genitori, non mi manca nulla alla fine, ma sono insoddisfatta del rapporto che c'è tra noi...soprattutto cn papà è...immaturo! cioè svampitello nn so...cerki di dirgli una cosa e subito dp cambia discorso e poi se te nn vuoi parlare o nn vuoi fare qlcs ke ti kiede lamentandosi cm un mocciosetto,6 STRONZO! mamma boh...io la vedo una persona falsa...non con me in generale...e io nn sono come lei...mah ora ke ci penso nn saprei nemmeno descriverli i miei! non si fa mai nulla insieme...
    io mi sn resa conto che ho un esistenza passiva
    insomma...se sto cn "ki mi va a genio" sembro la persona + allegra del mondo...ma appena mi ritrovo sola a pensare, a ricordare, a vagliare le mie colpe,le colpe altrui e ciò ke m ha ferito...riesco solo a piangere.


    qst è uno sfogo non so magari a qlc1 è capitato lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, Valentina, a me è capitato lo stesso..credevo di avere intorno persone false e mediocri, non degne della mia attenzione. Mi circondavo solo di quei soggetti che mi attiravano, quelli che non scelgono ciò che è giusto ma ciò che conviene..allora i miei genitori sembravano non esistere, spesso mi dovevo rifugiare a casa di mia nonna, dormire li anche per settimane intere.
    L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare nella tua vita quello che ti ha reso felice, quello che ti ha dato il massimo e aggrapparti a questi ricordi come se fosse un appiglio dal vuoto, dal baratro. Rimugina internamente tutte quelle sensazioni che ti aiutano ad andare avanti, che ti fanno capire che il mondo va così non perchè lo dicono tutti, ma perchè sai riconoscere da sola la strada..
    Non lasciarti condizionare dal ragazzo o dai genitori, ma prendi di ogni situazione sempre il massimo, ruba tutti quei momenti in cui ti sei sentita qualcuno.
    Incomincia a capire che te vali qualcosa, non ti lasciare condizionare dagli altri anche se sembra difficile; circondati di amici veri e fidati, non ti servono a nulla i compagni di classe che fanno i carini solo per copiare i compiti o per prendere un 6 di più..sono le persone più false in assoluto.
    Cerca un nuovo amore come se fosse una spedizione e non arrenderti mai su questo, se credi nel destino non tirarti indietro. Qualcuno passerà davanti.
    Le cicatrici rimangono impresse è vero, ma guardarle di nuovo significa capire l'errore e girarci al largo. Il segreto sta nel non osservarle dall'interno, ma da diverse angolazioni, devi guardare l'insieme delle situazioni e poi decidere la cosa più giusta.
    Un abbraccio.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..si + o meno ho provato qualcs del genere...
    ..adx nn mi va d parlare dei miei fatti...
    ..xo credo d poterti capire abbastanza...
    ..ma nn saprei ke aiuto darti...
    ..solo t dico ke t sn vicina...
    ..xke nn so ke altro fare...
    ..mi disp...

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cristi mi sono piaciute molto delle tue frasi...so ql ke dici...ma sentirselo ripetere è sempre meglio :*

  6. #5
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    cristi mi sono piaciute molto delle tue frasi...so ql ke dici...ma sentirselo ripetere è sempre meglio :*
    grazie...è sempre bello aiutare le persone, o per lo meno, cercare di fare qualcosa per loro.
    Spero davvero che serva quello che ti ho detto...

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    insomma...se sto cn "ki mi va a genio" sembro la persona + allegra del mondo...ma appena mi ritrovo sola a pensare, a ricordare, a vagliare le mie colpe,le colpe altrui e ciò ke m ha ferito...riesco solo a piangere.
    nn sai qnt ti capisco...

Discussioni simili

  1. La persona sotto di me
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 11257
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:38
  2. sotto zero
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 12:03
  3. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 15:11
  4. Abbronzatura e cicatrici
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 0:23
  5. sotto i 14
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 10:20