ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 113

sotto i 14

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito sotto i 14

    ho letto da qualche parte ke farlo sotto i 14 anni è reato!!!!!!!!!!! nel senso ke insomma se xcaso rimani incinta c'è la denuncia la tipo e finisce tutto sul giornale..ma è vero???ma cm vi sembra?????????io l trovo una grande cagata...ognuno può fare quello ke vuole!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Gli under 16 nn sn considerati responsabili delle proprie azioni se nn sbaglio...ma intendi fra 14enni o 14enne+30enne?

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a 14 anni sei in terza media.. non sei neanche capace di fare il caffè e vuoi fare sesso? non sai neanke cosa è un profilattico e vuoi fare sesso? mah.. per me è giusto.

  4. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    in tutti i sensi..anke fra 14enni...cmq secondo me non è assolutamente vero ke i 14enni nn sono maturi..beh nn maturissimi, però io non lo vedo cm un problema...ma mi ha shockato questa cosa...ma quindi anke un bacio è reato????

  5. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    in tutti i sensi..anke fra 14enni...cmq secondo me non è assolutamente vero ke i 14enni nn sono maturi..beh nn maturissimi, però io non lo vedo cm un problema...ma mi ha shockato questa cosa...ma quindi anke un bacio è reato????
    ma se non sono maturi nenanke i ventenni come possono esserlo i 14enni??? va bè, ne riparleremo tra 4 o 5 anni

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sotto i 14

    in realtà è illegale farlo con i 14enni, non è illegale farlo per i 14enni che è diverso e il motivo è che non sono considerati capaci di intendere e volere del tutto.per minori di 16 anni il limite si abbassa a 13

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so come sia in Italia ma credo che le leggi nn siano troppo diverse dalla svizzera..cmq da noi a 16 anni raggiungi la maturità sessuale vuol dire che puoi fare quel che vuoi..mentre prima se per esempio sei in gravidanza e vuoi abbortire devono essere interpellati per forza i genitori...se un ragazzo sopra i 16 o 18 (nn mi ricordo) ha un rapporto con una ragazza sotto i 16 puô essere perseguito penalemente...
    In ogni caso a 14anni da noi si ê in 4a media e si ha gia le idee in chiaro

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/5/2005
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a 14 anni sei in terza media.. non sei neanche capace di fare il caffè e vuoi fare sesso? non sai neanke cosa è un profilattico e vuoi fare sesso? mah.. per me è giusto.
    Sally ma cosa dici.. ha 14 anni sei in primo superiore.. sai fare il caffè e pure sesso e sai anche cos'è un profilattico e l'hai anche indossato

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [quote="Proie91"]

    Sally ma cosa dici.. ha 14 anni sei in primo superiore.. sai fare il caffè e pure sesso e sai anche cos'è un profilattico e l'hai anche indossato [/quote


    :smt081

    Molto probabbilmente era un esempio/metafora per sottolineare il suo punto di vista.

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Proie91

    Sally ma cosa dici.. ha 14 anni sei in primo superiore.. sai fare il caffè e pure sesso e sai anche cos'è un profilattico e l'hai anche indossato
    mio fratello ha 14 anni ed è in terza media.. non è stato bocciato

    e non è assolutamente maturo per fare sesso. Probabilmente non lo ero nemmeno io quando l ho fatto (16 anni) ma a differenza di altri sono statafortunata, perchè ho trovato un ragazzo che mi ama veramente, che ha preso tutte le precauzioni, ecc..

    A 14 anni (che si scrive senza h, non sai mettere le h ma un preservativo si? che bello, c'è proprio da vantarsi) secondo me non si è maturi per farlo.

    Prendiamo una ragazza, che esce magari con uno di 18. Questo qua le dice "dai facciamolo senxa preservativo che è più bello, poi vengo fuori quindi tranquilla che non ci sono problemi" lei ovviamente dice di si, si fida del ragazzo più grande, poi magari si becca qualche malattia, resta incinta, e come fanno tutte, vorrà abortire.

    Cosa le costava aspettare qualche anno, giusto per avere la testa necessaria per rendersi conto di ciò che faceva?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona sotto di me
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 11257
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 19:38
  2. pigiama di sotto
    Da Mr. Perfect nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 12:53
  3. sotto zero
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 11:03
  4. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:11
  5. la 3 sotto inchiesta?
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:13