ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 113

sotto i 14

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 15/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

uno a 14 anni è liberissimo di farlo anche per la legge,che punisce invece i maggiorenni che vanno a letto con i 14enni che sono considerati(secondo me anche a ragione)non del tutto capaci di intendere e volere.basta venire qui e leggere quanti 14/15enni sono convinti che il coito interrotto sia un istema anticoncezionale efficacissimo o che basta aspettare i periodi intorno al ciclo

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    uno a 14 anni è liberissimo di farlo anche per la legge,che punisce invece i maggiorenni che vanno a letto con i 14enni che sono considerati(secondo me anche a ragione)non del tutto capaci di intendere e volere.basta venire qui e leggere quanti 14/15enni sono convinti che il coito interrotto sia un istema anticoncezionale efficacissimo o che basta aspettare i periodi intorno al ciclo
    esatto!! che poi dopo restano incinte e vanno ad abortire!!

epensarci prima no è? no, troppo complicato..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005

Predefinito

per me i 14enni sono abbastanza informati ma nn abbatsanza maturi per un rapporto sessuale..ne hanno una concezione distorta come può apparire da film o altro..

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

che palle sti 14enni che si credono cazzo...

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    Poi a mandrie venite qua a piangere quasi tutti i giorni con le solite frasi:
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"
    "E' vero che se lo fai con la luna piena non rimani incinta?"
    "Scusate ma che mestiere fa di preciso un ginecologo?"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    che palle sti 14enni che si credono ca**o...

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    Poi a mandrie venite qua a piangere quasi tutti i giorni con le solite frasi:
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"
    "E' vero che se lo fai con la luna piena non rimani incinta?"
    "Scusate ma che mestiere fa di preciso un ginecologo?"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...
    minchia un ode a sam!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Poche balle... io porterei la maggiore età dai 18 attuali ai 30 anni di età.
    E vi giuro che certi 30enni capiscono meno di un bambino dell'asilo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Poche balle... io porterei la maggiore età dai 18 attuali ai 30 anni di età.
    E vi giuro che certi 30enni capiscono meno di un bambino dell'asilo.
    Ma nn dire stupidate!! portare la maggiore età a 30anni?? vuol dire che fino a 30anni si dipende dai genitori..
    dai tra 10 mesi son maggiorenne nn farmi aspettare altri 8 anni

Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vedendo film di dottori e varie cose ho capito che chi fa sesso sotto i 14 anni si rovina il corpo o qualcosa dle genere

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Misterioso
    vedendo film di dottori e varie cose ho capito che chi fa sesso sotto i 14 anni si rovina il corpo o qualcosa dle genere
    sono scettico

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Ma nn dire stupidate!! portare la maggiore età a 30anni?? vuol dire che fino a 30anni si dipende dai genitori..
    dai tra 10 mesi son maggiorenne nn farmi aspettare altri 8 anni

Tutto quello che ti cambia da qui a 10 mesi... è la patente.
    Non sparare tu cacchiate.
    Dipenderai dai tuoi genitori fino ai 30 anni, visto che fino ad allora non avrai la più pallida idea di metter su famiglia.
    Cmq il discorso era un'altro: a 14 anni è tutto un gioco... compreso il sesso.
    Purtroppo però la vita non è ne un gioco ne uno scherzo, se sbagli paghi

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima