i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....
i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....
complimenti! vedo che hai fatto tesoro dei nostri consigli! beh, dato che sei abbastanza esperta per fare sesso non credo ti serva un aiuto da chi la sa più lunga di te....Originariamente inviata da CLEAR
I/le ragazzi/e a 13-14 anni sn troppo piccoli per aver un rapporto sessuale,puoi giocare con il tuo ragazzo,pomiciare un pò, arrivare a tokkarvi, ma nn si capisce realmente cos'è fare l'amore quando hai 13/14anni....io vi dico solamente una cosa.... fatelo... ma di sikuro ve ne pentirete!
Originariamente inviata da xrelly
Si, era talmente grande che aveva un pigiama tutto suo ?
cimis era per dire che io a quella età ero gia sviluppato come lo sono adesso durante i primi anni di medio ho fatto solo che alzarmi di statura.... comunque era chiaro penso ....
Da brava e santa quattordicenne, io sto a casa mia, penso ai videogiochi ed al computer e mando a farsi fottere qualsiasi idea strana (Ma strana davvero) che passi per l'anticamera del mio cervello.
Insomma; non per altro la nostra età è chiamata "Età della stupidera" (Espressione dialettale pugliese).
Forse dovremo farci un po' meno seghe mentali e pensare un attimo di più allo studio ed alle amicizie, non vi pare?
Poi, a quattordici anni, non credo che abbiamo accanto la persona giusta con cui fare sesso, e che cavolo...
Originariamente inviata da SamFisher
:smt038 :smt038
:smt041 :smt038 :smt023 :smt045Originariamente inviata da SamFisher
credo che l'età non indichi quanto una persona può essere matura realmente. ci sono persone che a 13 anni sanno tutto e gente che a 30 non ha ancora capito niente.
io a 14 stavo per farlo...ma prima mi sono preoccupata che lui avesse il preservativo....
l'importante, a tutte le età, è farlo con la testa
Non è una questione di età...non è cattiveria nostra nei confronti dei 13/14enni...semplicemente che nel discorso si è capito che una buona percentuale di quasti ragazzini è convinta di essere matura e soprattutto arrogante...allora mi chiedo che cazzo venite a piangere qui se di consigli non ne volete!!!!