ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 113

sotto i 14

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....
    complimenti! vedo che hai fatto tesoro dei nostri consigli! beh, dato che sei abbastanza esperta per fare sesso non credo ti serva un aiuto da chi la sa più lunga di te....

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

I/le ragazzi/e a 13-14 anni sn troppo piccoli per aver un rapporto sessuale,puoi giocare con il tuo ragazzo,pomiciare un pò, arrivare a tokkarvi, ma nn si capisce realmente cos'è fare l'amore quando hai 13/14anni....io vi dico solamente una cosa.... fatelo... ma di sikuro ve ne pentirete!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xrelly
    ragazzi è un po' che vi seguo e decido solo adesso di dire la mia

allora io ho 21 anni fra 20 giorni... allora che dirvi a 14 anni se volete farlo fatelo ma sappiate che siete ancora gran parte bambini, non dico tutti, ma la maggioranza lo è ancora....perchè avete i primi peli sul pise.llo non vuol dire che siete pronti per una cosa così ho paura io che se mi dovesse capitare ho la possibilità di trovarmi un lavoro più che decente con il titolo di studio che mi ritrovo o al massimo porto pazienza un anno e tempo che arrivano i veri problemi da quando nasce mi sarò già laureato in igegneria e quindi lo posso mantenere... anche se l'idea di essere padre a 21 anni non è molto allettante poi se fate tutto a 14 anni alla mia età cosa vi resta di emozioni da provare buttarsi da una gru di trenta metri con un elastico legato alle caviglie?

non mi permetto di dirvi che non siete capaci di fare un caffè o mettervi un preservativo ma le cose vanno fatte al momento giusto e non tanto per farle per poi vantarsi con gli amici di non essere più vergini..... sono pienamente d'accordo con chi dice che è inutile nascondere il desiderio di sverginarsi dietro all'amore ma sapete cosa vuol dire amare io l'ho capito a 20 anni sarò ritardato io ma non penso che a 14 sapessi amare... aare una persona non vuol dire volerle bene come a mamma e papà o come al proprio gatto amore non è la scritta ti amo dentro un cuoricino scritto su un diario.....poi giudicate voi ..... per la ragazza che lo ha fatto a 14 perchè lo voleva fare mi congratulo hai avuto il coraggio di dire la veritàe nessuno ti può dire qualcosa o dare della tr**a è stata una tua scelta ....se io avessi voluto farlo potevo farlo gia a 10 anni tanto a quell'età ero gia sessualmente sviluppato, peloso come una scimmia e un coso da ventenne... ma mi son sparato seghe fino a quando ho ritenuto giusto ed ero maggiorenne comunque....

ciao a tutti e quattordicenni fatevi regalare un motorino spendete le paghette su questo mettegli sotto un settata rapporti e scarico e fate cannate a gogo ovviamente con casco e tutte le protezioni possibili che non andate ad ammazzarvi prima di averlo fatto....

Si, era talmente grande che aveva un pigiama tutto suo ?

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 30/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cimis era per dire che io a quella età ero gia sviluppato come lo sono adesso durante i primi anni di medio ho fatto solo che alzarmi di statura.... comunque era chiaro penso ....

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Da brava e santa quattordicenne, io sto a casa mia, penso ai videogiochi ed al computer e mando a farsi fottere qualsiasi idea strana (Ma strana davvero) che passi per l'anticamera del mio cervello.

Insomma; non per altro la nostra età è chiamata "Età della stupidera" (Espressione dialettale pugliese).

Forse dovremo farci un po' meno seghe mentali e pensare un attimo di più allo studio ed alle amicizie, non vi pare?

Poi, a quattordici anni, non credo che abbiamo accanto la persona giusta con cui fare sesso, e che cavolo...

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    che palle sti 14enni che si credono ca**o...

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    Poi a mandrie venite qua a piangere quasi tutti i giorni con le solite frasi:
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"
    "E' vero che se lo fai con la luna piena non rimani incinta?"
    "Scusate ma che mestiere fa di preciso un ginecologo?"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...

:smt038 :smt038

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    che palle sti 14enni che si credono ca**o...

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    Poi a mandrie venite qua a piangere quasi tutti i giorni con le solite frasi:
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"
    "E' vero che se lo fai con la luna piena non rimani incinta?"
    "Scusate ma che mestiere fa di preciso un ginecologo?"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...
    :smt041 :smt038 :smt023 :smt045

KristaL*
    Ospite

Predefinito

credo che l'età non indichi quanto una persona può essere matura realmente. ci sono persone che a 13 anni sanno tutto e gente che a 30 non ha ancora capito niente.
    io a 14 stavo per farlo...ma prima mi sono preoccupata che lui avesse il preservativo....
    l'importante, a tutte le età, è farlo con la testa

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non è una questione di età...non è cattiveria nostra nei confronti dei 13/14enni...semplicemente che nel discorso si è capito che una buona percentuale di quasti ragazzini è convinta di essere matura e soprattutto arrogante...allora mi chiedo che cazzo venite a piangere qui se di consigli non ne volete!!!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima